View Full Version : Promozione Samsung: rimborsi fino a 200€ per l'acquisto di Note 4 e Note Edge
Redazione di Hardware Upg
14-01-2015, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/promozione-samsung-rimborsi-fino-a-200-per-l-acquisto-di-note-4-e-note-edge_55606.html
Fra i modelli compatibili con la promozione troviamo Galaxy Note 4 e Note Edge, mentre con uno sconto di 100€ sono proposti Galaxy S5, Galaxy Alpha e Galaxy K Zoom
Click sul link per visualizzare la notizia.
Rubberick
14-01-2015, 11:47
come al solito in questi casi se ti rivendi un cell vecchio nel mercatino ci fai di più che non a rottamarlo :\
come al solito in questi casi se ti rivendi un cell vecchio nel mercatino ci fai di più che non a rottamarlo :\
ma mica devi darglielo indietro l'S4. Devi essere possessore per usufruire dei 200€ di sconto. Non c'è scritto da nessuna parte che i 200€ servono per acquistare il tuo ipotetico S4...
Rubberick
14-01-2015, 13:50
ma mica devi darglielo indietro l'S4. Devi essere possessore per usufruire dei 200€ di sconto. Non c'è scritto da nessuna parte che i 200€ servono per acquistare il tuo ipotetico S4...
ah beh in tal caso... pensavo fosse una rottamazione come più volte proposto in passato :D
[K]iT[o]
14-01-2015, 14:36
Se avessero incluso anche il Galaxy S2 ci avrei fatto un pensierino, anche se per me vale più di 200 euro... ah ah ah :P
SuperSandro
14-01-2015, 15:55
Sì, va be', ma qual è il prezzo di partenza che considerano? Ho il "vecchio" Note che non uso più e se non devo vendermi un rene quasi quasi ci faccio un pensierino.;)
Horizont
14-01-2015, 16:56
Il punto infatti è capire da quali canali devo comprarlo perchè se è il sito ufficiale samsung allora stica.
Pare però che ci sia il vincolo della garanzia italiana. Però i canali non ho capito quali sono
techmania
14-01-2015, 20:28
Il punto infatti è capire da quali canali devo comprarlo perchè se è il sito ufficiale samsung allora stica.
Pare però che ci sia il vincolo della garanzia italiana. Però i canali non ho capito quali sono
ci sono i soliti siti online a cui far riferimento ma ovviamente la richiesta del 4 ora si e' impennata e molti sono rimasti senza scorte!
Torpedo Shaped
14-01-2015, 22:37
sapete se il Note 4 Italia acquistato su Amazon.it (venduto e spedito da Amazon)
ricade nella promozione?
Viene venduto con bollino originale della garanzia samsung, ma non mi pare di vedere il banner pubblicitario dell'iniziativa, che sembra essere una condizione necessaria.
Altro che sconti, dovrebbero proprio abbassare il prezzo di base...
Horizont
15-01-2015, 10:38
Ma se io il mio note 3 l'ho acquistato usato 6 mesi fa. L'imei lo sblocco e lo intesto a me posso comunque usufruire della promozione?
E poi una volta acquistato il 4 ho comunque pieno possesso del mio "vecchio" note 3 per venderlo?
Questa è la domanda che mi pongo. Perchè è evidente che se si può fare, lo stesso discorso può farlo anche il successivo proprietario del mio Note 3...
Per il resto il regolamento è molto chiaro.
Horizont
15-01-2015, 12:19
Ovviamente non si può fare.
Se uno ha acquistato il tel usato ed a quel tempo era già registrato su Exclusive il nuovo proprietario non ha modo di essere eleggibile per la promozione.
Chainbreaker
17-01-2015, 15:06
Ma se io il mio note 3 l'ho acquistato usato 6 mesi fa. L'imei lo sblocco e lo intesto a me posso comunque usufruire della promozione?
E poi una volta acquistato il 4 ho comunque pieno possesso del mio "vecchio" note 3 per venderlo?
Questa è la domanda che mi pongo. Perchè è evidente che se si può fare, lo stesso discorso può farlo anche il successivo proprietario del mio Note 3...
Per il resto il regolamento è molto chiaro.
Si ma perchè dobbiamo sempre ragionare così da italiani? Perchè dobbiamo cercare di fottere e fregare? C'è la promo, se possiedi un cell Samsung che rientra nella lista puoi partecipare altrimenti no, fine. Qua si tratta di senso civico ed in certe nazioni con livello culturale medio alto a nessuno verrebbe nemmeno in mente una cosa come la tua! E non era venuta neanche a me. Mah che tristezza...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.