morphvox
13-01-2015, 16:16
Ciao ragazzi, è un pò di tempo che faccio ricerche ma senza nessun risultato... Vi espongo il mio problema: Attualmente posseggo un Armor+ LCS, so che la qualità dell'impianto a liquido non è il massimo ma a me piace molto e non mi ha mai dato problemi, e non vorrei separarmi proprio ora da questo impianto...
Precedentemente montato su LGA 775 ed ora con la nuova configurazione che mi sta arrivando andrò a montare una motherboard con LGA 1150, qui sorge il problema, il waterblock penso proprio che sia incompatibile!
Non avendo tempo per lavoro, mettermi a fare lavori artigianali come staffe etc etc, andrei a finire di montare il pc l'anno prossimo :D
Quindi vorrei sapere se è possibile procurarmi un nuovo waterblock "plug'n'play" per il nuovo socket e che sia compatibile con il mio impianto...
Non sono molto ferrato in questo campo per questo sto chiedendo a voi!
Grazie :D
Precedentemente montato su LGA 775 ed ora con la nuova configurazione che mi sta arrivando andrò a montare una motherboard con LGA 1150, qui sorge il problema, il waterblock penso proprio che sia incompatibile!
Non avendo tempo per lavoro, mettermi a fare lavori artigianali come staffe etc etc, andrei a finire di montare il pc l'anno prossimo :D
Quindi vorrei sapere se è possibile procurarmi un nuovo waterblock "plug'n'play" per il nuovo socket e che sia compatibile con il mio impianto...
Non sono molto ferrato in questo campo per questo sto chiedendo a voi!
Grazie :D