View Full Version : Grand Theft Auto V per PC posticipato a marzo
Redazione di Hardware Upg
13-01-2015, 16:04
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/grand-theft-auto-v-per-pc-posticipato-a-marzo_55600.html
I giocatori PC dovranno attendere ancora prima di mettere le mani sul lungamente atteso Grand Theft Auto V.
Click sul link per visualizzare la notizia.
appleroof
13-01-2015, 16:41
http://sd.keepcalm-o-matic.co.uk/i/keep-calm-and-nooo-no-nooooo.png
sniperspa
13-01-2015, 17:51
speravo avessero perso il vizietto :rolleyes:
Dico solo una cosa a R*, e con tutto il cuore: https://www.riaa.com/images/parentaladvisory.gif (https://www.youtube.com/watch?v=AAUh7DSNswc) https://www.youtube.com/watch?v=AAUh7DSNswc
wolverine
13-01-2015, 18:11
E mancavano solo due settimane. :fagiano:
Il fatto di postare delle immagini del gioco per scusarsi mi suona come una presa per il :ciapet: bella e buona. :doh:
kanedakaneda
13-01-2015, 18:41
Grazie Rockstar games per avere a cuore gli affezionati clienti pc grazie davvero di tutto cuore, bravi continuate così fate bene spostate a marzo non si sa mai che qualcun altro non decida di comprarsi una ps4 un xbox o la stramaledetta console del momento per giocare il suo gioco preferito, siete davvero una delusione, l'unico cliente che avete a cuore è la sony chi lo sa forse alla fine anche voi siete della sony non ho neanche voglia di sapere a chi fate capo, l'unica cosa che so è che mi sta passando la voglia di aspettare per giocare ad un gioco che su altre piattaforme è uscito più di un anno fa...a questo punto siete ridicoli! be certo da parte vostra fate il giusto meglio stare dalla parte della sony perché i soldi che tiriamo fuori noi clienti non sono come gli yen che vi danno loro vero??? vergognatevi!!!
Criminal Viper
13-01-2015, 18:43
Ahahahahah come godo; ben gli sta a 'sti estremisti-pcisti.
iorfader
13-01-2015, 18:47
il problema vero, è che con questo rimando, è passato in sordina l'annuncio + importante, i requisiti raccomandati, una misera 660... questo è da rimanerci malissimo:rolleyes:
il problema vero, è che con questo rimando, è passato in sordina l'annuncio + importante, i requisiti raccomandati, una misera 660... questo è da rimanerci malissimo:rolleyes:
Beh io con una misera 660, come la chiami tu, gioco a tutto ancora oggi. Ben venga che i requisiti raccomandati sono quelli.
Che me ne faccio di una grafica "ULTRAMegaGalattica" se poi il gioco gira di cacca? ALmeno non fanno come Ubilol che pur di fare soldi, rilasciano titoli in versione alpha. :doh:
ma infatti che discorso e'? i titoli devono essere scalabili
tuvok960
13-01-2015, 19:51
ahahah caspita solo 2 settimane ma sarebbe stato troppo bello per essere (rockstar) vero.
comunque la grafica non è questo grande passo avanti...paragonabile a tutte le alte new gen...e sono stato buono
Beh io con una misera 660, come la chiami tu, gioco a tutto ancora oggi. Ben venga che i requisiti raccomandati sono quelli.
Che me ne faccio di una grafica "ULTRAMegaGalattica" se poi il gioco gira di cacca? ALmeno non fanno come Ubilol che pur di fare soldi, rilasciano titoli in versione alpha. :doh:
Ma forse era ironico perchè per me i raccomandati sono belli tosti vedi infatti la cpu..Confermo anche io che la gtx660 in full hd è ottima per giocare a tutto.
Finalmente però vengono rilasciati dei requisiti credibili mica come quelli di Ubisoft che sono delle vere pagliacciate scritte da inetti con conseguente sclero degli utenti che corrono a comprare i pc nuovi :rolleyes:
iorfader
13-01-2015, 20:21
ma infatti che discorso e'? i titoli devono essere scalabili
non sono d'accordo, se con una 660 ci giochi a 1080p ad ultra, allora è un semplicissimo porting di mè. ed ovviamente non ho nulla contro le 660, ma da qui a pensare che pompi al massimo un gioco del 2015 next gen, ce ne passa, e se siete così illusi peggio per voi.
djmatrix619
13-01-2015, 20:23
Pagherei ORO per portarti davanti ad uno youtuber di nome Zeb, e vedere la sua reazione nei tuoi confronti.
Che cosa fantastica sarebbe.. :rotfl:
Ormai è diventato vecchio questo gioco...al massimo lo dovremo pagare 15€ :ciapet:
Il fatto di postare delle immagini del gioco per scusarsi mi suona come una presa per il :ciapet: bella e buona. :doh:
Concordo... Tra l'altro pure in 4k. :fagiano:
http://media.rockstargames.com/rockstargames/img/global/news/upload/pchighway_full.jpg
http://media.rockstargames.com/rockstargames/img/global/news/upload/pctree_full.jpg
http://media.rockstargames.com/rockstargames/img/global/news/upload/pctrevor_full.jpg
http://media.rockstargames.com/rockstargames/img/global/news/upload/pcmichael_full.jpg
http://media.rockstargames.com/rockstargames/img/global/news/upload/pcfranklin_full.jpg
http://media.rockstargames.com/rockstargames/img/global/news/upload/pcvinewood_full.jpg
[K]iT[o]
13-01-2015, 23:04
E' la terza volta che vendono lo stesso gioco, costerà 5€? No perchè se fosse di più mi sentirei un bel pirla a regalare soldi.
Vogliatevi bene, ignorate questi furboni, c'è di molto meglio da giocare.
non sono d'accordo, se con una 660 ci giochi a 1080p ad ultra, allora è un semplicissimo porting di mè. ed ovviamente non ho nulla contro le 660, ma da qui a pensare che pompi al massimo un gioco del 2015 next gen, ce ne passa, e se siete così illusi peggio per voi.
i requisiti raccomandati consigliano la configurazione da avere per una buona/ottima esperienza di gioco mica per giocare con tutto al massimo...e a quale risoluzione poi? :rolleyes:
Magari per giocare ad ultra in full hd serve uno sli di gtx970 e così sei pure contento.
iT[o];42015718']E' la terza volta che vendono lo stesso gioco, costerà 5€? No perchè se fosse di più mi sentirei un bel pirla a regalare soldi.
Vogliatevi bene, ignorate questi furboni, c'è di molto meglio da giocare.
Sul primo punto sono d'accordo con te, ma sul secondo no...
GTA5 è l'unico gioco che nonostante lo abbia finito a suo tempo per PS3 ho una voglia matta di rigiocarlo, quando il 99€ dei giochi che compro mi sfragolano i maroni dopo neanche mezz'ora di gioco. :muro:
avevo una mezza intenzione di comprarlo , ma visto l atteggiamento e considerando che poi appena uscito ci saranno i soliti problemi di driver e patch , aspetto i saldi di steam invernali :D
ho sempre comprato GTA appena uscito anche su diverse piattaforme (ps2 , pc , xbox 360 ) ma il V per presa di posizione non l ho ancora comprato e giocato e penso di continuare su questa linea
rockstar sta veramente raschiando il barile , su steam ai saldi invernali ho comprato a un prezzo ridicolo max payne 3 , scarico i suoi "35gb" lo avvio e praticamente il server non riconosce il seriale
sui vari forum dicono che bisogna usare il crack (cioè compro un gioco anche per l online e devo usare il crack?!!?!?) alla fine ho risolto contattando direttamente rockstar dopo una trafila online per aprire un ticket di assistenza
notare che il problema di attivazione era presente solo sotto windows perché su osx il gioco partiva senza problemi ma hanno eliminato l online :rolleyes:
blu(e)yes
13-01-2015, 23:52
Pagherei ORO per portarti davanti ad uno youtuber di nome Zeb, e vedere la sua reazione nei tuoi confronti.
Che cosa fantastica sarebbe.. :rotfl:
A vedere mi sa tanto che appartiene a una di quelle categorie di mezzo... ;) :asd:
Tra l'altro lo sto giocando in questi giorni su ps4 e dagli screen pubblicati della versione pc mi sembrano uguali con al massimo un po' più dettaglio sulla distanza.. insomma non si sono smentiti da gta4
...dato che la piattaforma PC è più soggetta alla pirateria, stanno prendendo tempo per poter implementare un DRM a prova di crack.
iorfader
14-01-2015, 06:10
i requisiti raccomandati consigliano la configurazione da avere per una buona/ottima esperienza di gioco mica per giocare con tutto al massimo...e a quale risoluzione poi? :rolleyes:
Magari per giocare ad ultra in full hd serve uno sli di gtx970 e così sei pure contento.
permaloso eh?:ciapet: non mi aspetto che serva quello, ma ch serva almeno una 770... e avrà scatti
Titanox2
14-01-2015, 08:07
sono sopreso di quanti ancora seguono rockstar per quanto riguarda il pc...ormai la situazione dovrebbe essere chiara...
non è bastato rdr? non è bastata la conversione di gta 4 1 anno dopo? non è bastato il fatto che la versione pc è stata sviluppata in parallelo oer 5 anni per poi essere abbandonata in favore delle appena nate nuove console?
capisco che il titolo è bello, se uno ci vuole giocare che si faccia una console tanto ormai le tirano dietro... è chiaro che il target rockstar è un altro...stare dietro alla versione pc sono tempo e soldi buttati (gioco + agg hardware)
blu(e)yes
14-01-2015, 09:03
sono sopreso di quanti ancora seguono rockstar per quanto riguarda il pc...ormai la situazione dovrebbe essere chiara...
non è bastato rdr? non è bastata la conversione di gta 4 1 anno dopo? non è bastato il fatto che la versione pc è stata sviluppata in parallelo oer 5 anni per poi essere abbandonata in favore delle appena nate nuove console?
capisco che il titolo è bello, se uno ci vuole giocare che si faccia una console tanto ormai le tirano dietro... è chiaro che il target rockstar è un altro...stare dietro alla versione pc sono tempo e soldi buttati (gioco + agg hardware)
Trecento euro di spesa e poi giocare con un pad e tutte le limitazioni della console? No grazie, preferisco di gran lunga aspettare... quando sarà con il 75% in DD :asd:
piererentolo
14-01-2015, 09:04
Vabbè però siete mai contenti, se usciva come annunciato ed era pieno di bug vi lamentavate dicendo di essere beta tester! :D :D :D
Ormai aspettate (cacchio han detto a marzo, non tra 2 anni) e nel caso fosse buggato POI lamentatevi...
PaulGuru
14-01-2015, 09:14
posticipo a marzo ?
figurati se basterà per una SH come RockstarGames
Giangilpredo
14-01-2015, 16:14
Vabbè però siete mai contenti, se usciva come annunciato ed era pieno di bug vi lamentavate dicendo di essere beta tester! :D :D :D
Ormai aspettate (cacchio han detto a marzo, non tra 2 anni) e nel caso fosse buggato POI lamentatevi...
Quoto in pieno...anche perchè "gioco che esce nei tempi previsti + assenza di bug" è di quanto più lontano dalla realtà si possa immaginare, anche perchè chi decide i tempi non è mai chi poi sviluppa (per lo meno in realtà di quelle dimensioni).
Detto questo, vediamo (e speriamo) se a marzo potremmo giocare a un GTA (piuttosto) stabile e (vagamente) ottimizzato
Bene così per me.
Fra Majora's Mask e Monster Hunter 4, ci sono già 80 euro che partono dal mio portafogli.
Vorrà dire che passerò febbraio e marzo su questi due titoli e poi i mesi successivi su GTA V xD
Prima volta in vita mia che un posticipo va a mio favore!
sniperspa
14-01-2015, 23:42
...dato che la piattaforma PC è più soggetta alla pirateria, stanno prendendo tempo per poter implementare un DRM a prova di crack.
mah non credo proprio..primo perchè i DRM a prova di crack non esistono e questo lo sanno tutti benissimo, secondo il DRM non è un'imprevisto dell'ultimo minuto ma fa parte del progetto e in quanto tale dovrebbe essere preventivato dall'inizio...terzo a vedere dai requisiti di hard drive ho il sentore che non saranno molti i coraggiosi che si metteranno a scaricare 40 50gb di gioco via torrent &co
Quoto in pieno...anche perchè "gioco che esce nei tempi previsti + assenza di bug" è di quanto più lontano dalla realtà si possa immaginare, anche perchè chi decide i tempi non è mai chi poi sviluppa (per lo meno in realtà di quelle dimensioni).
Detto questo, vediamo (e speriamo) se a marzo potremmo giocare a un GTA (piuttosto) stabile e (vagamente) ottimizzato
Ma semplicemente sanno che i giocatori PC possono permettersi di "maltrattarli" e creare ulteriore hype tanto sanno che ne venderanno comunque a badilate di copie...il gioco sarebbe uscito con bug ora come uscirà con bug a marzo.
Speriamo solo abbia qualche problema in meno del 4 :rolleyes:
permaloso eh?:ciapet: non mi aspetto che serva quello, ma ch serva almeno una 770... e avrà scatti
No è che tu hai scritto che "con una 660 ci giochi a 1080p ad ultra" e non capisco dove tu l'abbia letto.
Ora dici che speri che con una gtx770 vada a scatti come se fosse una cosa positiva :stordita: Bo
Torquemada84
11-04-2015, 16:45
Per me spari ca***te.
Ho finito GTA V su Xbox 360 ed ora l'ho comprato su Steam per PC. I requisiti mi stanno bene, sono tagliati sul mio PC da gaming. E mi sta bene pure il ritardo, che mi sono giocato ALIEN:Isolation e sto riprovando Crysis 3.
Su PC me lo moddo, me lo espando come mi pare. E rilasciare una patch non costa nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.