PDA

View Full Version : [BA+ BAT +SS ] Blocco i7 860 P55 EXTREME 4 16 GB RAM

cptfisher
13-01-2015, 14:47
Salve a tutti Vendo il materiale in oggetto , PERFETTAMENTE FUNZIONANTE In dettaglio

CPU i7 860 -- Incluso dissipatore stock intel , devo controllare se ho ancora la scatola ma non penso ( controllo tra le tante scatole a casa :) ) . PERFETTAMTNE FUNZIONANTE . Ci ho giocato qualchevolta in oc prima di passare con gli xeon , che sono tutt altro pianeta, anchese a stock sono decisamente meno performanti degli i7
La valuto 80 € vedendo i prezzi del forum + ss

(NO GARANZIA)

Scheda madre ASROCK P55 EXTREME 4 , Completa di scatola , mascherina , porte usb frontali , qualche cavo sata , cd , manuale

Formato atx , ottima per oc 2 pci normali 3 1x 2 16x

LAN GIGABIT
2 USB 3 posteriori , 2 frontali
4 SATA 3
6 SATA 2
IDE!!!!!
6 usb 2.0 sul retro
6 usb 2.0 frontali
AUDIO integrato

UNA SIGNORA sCEHDA di fascia alta con cui divertirsi anche in oc

75 € + SS

(no garanzia)

4 x 4 GB KINGSTONE
No garanzia anche se non ricordo se kingstone da garanzia a vita ma va beh.
(queste non le ho overclockate non sono ram da oc , quella stanno sulla maximus e per il momento non si toccano)

85€ +ss

240 INCLUSO SS per il blocco che smembro solo se piazzo tutto

A richiesta ho anche una geforce gt 740 Low profile Single slot senza richiesta di connessione alimentatore 1 gb completa di scatola , bracket low profile
fattura ( garanzia ancora per 19 mesi circa)

aggiungere 45 € LA vendita di questa vga e' subordinata alla vendita di tutto e scrivere coda blocco non presuppone l'accodamento per questa vga ma dovete specificare che vi serve la vga anche

PRECEDENZA al blocco di maggior valore (non considerando anche gli altri thread di vendita attivi ma solo questo)

A mano ha precedenza sulla spedizione ( a mano presso mio comune)

Pagamento anticipato BITCOIN PAYPAL (commissioni a vostro carico) POSTEPAY BONIFICO - accetto contanti a mano :)

Spedizione con tnt click o sda ( a seconda di csa sia piu conveniente) che avengono solo DOPO il pagamento

code rapide da 12 h

IN VENDITA OVUNQUE

JollyRoger85
13-01-2015, 15:54
Coda per le ram....mi manderesti il seriale prima?

cptfisher
14-01-2015, 08:58
up il seriale te lo mando quando dobbiamo finalizzare la vendita . per il momento vendo solo se piazzo tutto perche non avrebbe senso tenere li una baord e un cpu di quel calibro senza ram

JollyRoger85
14-01-2015, 11:29
up il seriale te lo mando quando dobbiamo finalizzare la vendita . per il momento vendo solo se piazzo tutto perche non avrebbe senso tenere li una baord e un cpu di quel calibro senza ram

se tu me lo comunicassi, cosa tra l'altro rapida ed indolore, potrei sapere in anticipo se confermare o meno la coda.
Se poi scriverlo ti richiede troppo tempo, aspetto altri utenti per avere l'informazione.:)

cptfisher
14-01-2015, 12:54
sono colelgate a un dissipatore aftermarket .. te le devo scoperchiare apposta ;)

ninoteacher
14-01-2015, 17:36
Coda. Valuto e tidico entro domattina

cptfisher
14-01-2015, 19:04
blocco confermato fuor iforum a mano