PDA

View Full Version : Spotify a quota 60 milioni di utenti attivi, 15 milioni dei quali paganti

Redazione di Hardware Upg
13-01-2015, 10:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/spotify-a-quota-60-milioni-di-utenti-attivi-15-milioni-dei-quali-paganti_55584.html

Spotify ha aggiornato i numeri della diffusione del servizio su scala globale: sono 60 milioni gli utenti che ascoltano in streaming, 15 milioni quelli paganti

Click sul link per visualizzare la notizia.

Aenil
13-01-2015, 12:58
se per paganti intendono i Premium non è corretto, io ho il premum per 6 mesi con Vodafone ma non ho sborsato un cent :-|

marchigiano
13-01-2015, 13:28
vabè ha pagato vodafone per te... non credo che spotify dia abbonamenti premium a gratis a vodafone...

piuttosto ieri ho ascoltato qualche ora di musica da smartphone e non è passata neanche una pubblicità :mbe: è normale? di solito passano 1-2 spot da 15sec ogni quarto d'ora circa...

Aenil
13-01-2015, 15:12
vabè ha pagato vodafone per te... non credo che spotify dia abbonamenti premium a gratis a vodafone...

piuttosto ieri ho ascoltato qualche ora di musica da smartphone e non è passata neanche una pubblicità :mbe: è normale? di solito passano 1-2 spot da 15sec ogni quarto d'ora circa...

sicuramente ha pagato la Vodafone ma non penso proprio 10€ come noi barboni :D

comunque prima capitava anche a me qualche volta di non sentire promo :)

Gylgalad
15-01-2015, 09:02
spotify esempio lampante di come la pirateria musicale è stata sconfitta grazie a decenti alternative legali
a quando per i film? nell'attesa popcorntime

marchigiano
15-01-2015, 13:13
a quando per i film? nell'attesa popcorntime

quotoooooo :ave: :ave: :ave: :ave:

sopratutto per le serie TV, telefilm, videoclip, vecchie manifestazioni sportive... altro che rai storia :asd:

mi chiedo anche quanta banda si avrebbe in più liberando lo spettro del DTT :ciapet: