View Full Version : Gioco di caccia?
sandris70
13-01-2015, 09:03
Qualcuno mi può consigliare i migliori giochi di caccia per PC? Non troppo dispersivo. Possibilmente con sblocco/avanzamento di armi e personaggio. E sempre possibilmente evitando quelli che ti fanno andare a caccia di dinosauri o demoni.
Tronic N0ize
13-01-2015, 10:58
Credo The Hunter sia il migliore sulla piazza; al limite potrei consigliarti anche Hunting Unlimited 2011
chrisf75
13-01-2015, 12:49
Conosco queste 3 serie il cui sviluppo è da riportarsi alla metà degli anni '90, ma di tutte e 3 le ultime versioni non sono uscite per Windows:
1-Deer hunter, le ultime versioni sono uscite solo per dispositivi mobile.
2-Cabela's Big Game Hunter, le ultime versioni sono uscite solo per dispositivi mobile.
3-Carnivores (ma qui si va a caccia di dinosauri :D ) le ultime versioni sono uscite solo per console.
sandris70
13-01-2015, 13:19
Grazie. Ho letto che The Hunter free to play però richiede comunque una spesa. Cioè molti lamentano il fatto che il free to play è molto limitato.
Tronic N0ize
13-01-2015, 13:27
Purtroppo la realtà free to play è tutto tranne che gratis. Probabilmente gli acquisti saranno riferiti a particolari tipi di munizioni o armi che ovviamente ti faranno vivere un'esperienza di gioo nettamente superiore, sta a te decidere se investirci qualcosina o no, non ho esperienza in merito quindi non so dirti se il gioco vale davvero l'acquisto
rattopazzo
13-01-2015, 17:20
Grazie. Ho letto che The Hunter free to play però richiede comunque una spesa. Cioè molti lamentano il fatto che il free to play è molto limitato.
Purtroppo nella versione free disponi solo di un arma con munizioni illimitate, un richiamo e poco altro puoi cacciare solo una specie di cervo e acquistando un arma adatta anche delle lepri
le licenze per cacciare tutti gli altri animali si pagano, le armi si pagano, gli indumenti mimetici si pagano, persino le munizioni si pagano
è molto limitato, però non ti costa nulla provarlo credo sia il più realistico attualmente in circolazione.
aggiornameto the Hunter:
rispetto un anno fà sono cambiate molte cose riguardo il free to play:
si hanno piu armi gratis che ti permettono di cacciare tutti i tipi di animali tranne i bisonti. nel gioco ci sono 29 specie di animali e per ogni specie ce' maschio e femmina.
si da subito si possono cacciare: cervi (coda bianca) lepri (3 razze) fagiani.
tutte le riserve di caccia (10) sono sbloccate gratuitamente sin da subito
si puo partecipare ai party multiplayer
inoltre, hanno inserito molte missioni con premi Gm$ per poter sbloccare le license ed altro.
link ad una guida per come riuscire a giocare a lungo senza sborsare 1 euro:
http://thehunter.wikia.com/?title=Guest_Player_Guide
poi, ci sono molti modi per poter guadagnare i crediti a pagamento (Em$). io ho sbloccato una balestra ed una pistola.
ovviamente ci sono le competizioni giornaliere che danno premi in Em$
per chi interessato puo seguire il seguente link per l'iscrizione gratuita:
http://www.thehunter.com/register/?ref=maxsys
contattatemi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.