View Full Version : Aiuto - aprire pannello destro case
riccardo98m
13-01-2015, 07:32
Salve a tutti, sto assemblando un pc per un amico e dopo aver montato tutti i componenti vorrei aprire il pannello laterale destro del case per poter sistemare un po' più ordinatamente i cavi. Il problema è che anche facendo forza non riesco ad aprire il pannello destro di questo case, l'iTek Invader R03. Cosa mi consigliate di fare? Non vorrei che fosse fisso! :eek:
Salve a tutti, sto assemblando un pc per un amico e dopo aver montato tutti i componenti vorrei aprire il pannello laterale destro del case per poter sistemare un po' più ordinatamente i cavi. Il problema è che anche facendo forza non riesco ad aprire il pannello destro di questo case, l'iTek Invader R03. Cosa mi consigliate di fare? Non vorrei che fosse fisso! :eek:
Non conosco quel case ma se ha delle viti vuol dire che si può sfilare come l'altro. Poi se il case ha delle asole per i fili, è impossibile che non si sfili. Controlla di aver rimosso le (due, di solito) viti e che non si sia incastrato da qualche parte, specie con questo tipo di case può capitare che si incastri qualcosa a causa delle rifiniture non eccelse.
riccardo98m
13-01-2015, 08:05
Grazie mille, proverò!!! :) :D
Togli anche la parte frontale e vedi se ci sono altre viti che lo mantengono fisso al case oltre alle due posteriori
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.