PDA

View Full Version : [LUGO+SS] Cooler Master V850 (9,7 score JhonnyGuru)

4HwGenXX
12-01-2015, 13:33
Ciao a tutti, causa necessità di un alimentatore con maggiore wattaggio cedo il mio V850. Tendo a precisare che Cooler Master negli ultimi anni si è data molto da fare, infatti gli alimentatori della serie V sono di qualità strabiliante!!

LINK CASA : http://www.coolermaster.com/powersupply/v-series-psu/v850/

LINK RECENSIONE JHOONNY GURU (score 9,7/10) : http://www.jonnyguru.com/modules.php?name=NDReviews&op=Story&reid=350

Potrei ripeterlo all'infinito, ma lo ripeto, QUESTO ALIMENTATORE E' SPAVENTOSO, potete leggere e rileggere ma fin quando non lo montate non potete capire è davvero ben fatto, i cavi sono di quelli piatti in modo da poter essere ripiegati su se stessi.

PREZZO : 110€ a mano / 120€ spedito

Due paroline :

**Code veloci

**PRECEDENZA ASSOLUTA AL MIO PREZZO, NON PRENDERÒ IN CONSIDERAZIONE NESSUNA PROPOSTA FUORI LUOGO, IL PREZZO È DA REGOLAMENTO

**Seri interessati contattatemi in PVT, non scriviamo bagianate sul tread di vendita :)

**Spedisco il Lunedì o il Giovedì che son giorni in cui lavorativamente son più scarico, quindi vi chiedo la gentilezza di non pressare per spedire fuori dai giorni indicati proprio per non incorrere in problemi di logistica o proprio di mia assenza fisica al momento del ritiro.

**Pagamento tramite Paypal (con spese a vostro carico), Bonifico bancario (spedisco solo dopo l'accredito)

65ziella
12-01-2015, 20:01
Coda Amico;) Ti contatto in Mp o Whattsapp:)

4HwGenXX
19-01-2015, 20:25
up

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Amlugil
19-01-2015, 20:54
In coda, ti confermo l'interesse entro un paio d'ore, devo fare un paio di ricerche per capire se regge l'overclock di cui ho bisogno.
Uff, niente da fare, scusa per l'inquinamento, ho bisogno di un ali a due vie.
Up per te.

4HwGenXX
19-01-2015, 21:43
In coda, ti confermo l'interesse entro un paio d'ore, devo fare un paio di ricerche per capire se regge l'overclock di cui ho bisogno.
Uff, niente da fare, scusa per l'inquinamento, ho bisogno di un ali a due vie.
Up per te.

ok cmq sia è. un ottimo alimentatore non capisco che oc devi fare XD

4HwGenXX
20-01-2015, 08:34
up

4HwGenXX
21-01-2015, 00:41
up

4HwGenXX
21-01-2015, 10:39
nuovo prozzo : 100€ a mano e 107€ spedito

ceribbo
21-01-2015, 12:01
sarei interessato, per quanto riguarda la garanzia? quando è stato acquistato?

4HwGenXX
23-01-2015, 22:40
venduto fuori forum potete chiudere