Giovannimb
11-01-2015, 14:43
Allora mi ritrovo con Un case un pò piccolino,hard disck 1 tera barracuda,memoria ram 4gb kingston 1600,lettore dvd,e un alimentatore itek 650w atx+p4....
Dovrei completare il mio pc possedendo già questi componenti sopra elencati....
Per il processore sono indeciso fra un intel i5 4440 che ha la gpu integrata cosi risparmio a comprare scheda video,o il processore amd A10-7800....e poi mi servirebbe una scheda madre in entrambi casi con 4 slot di ram+l'uscita per collegare il monitor...
Il mio uso che ne faccio e quello di,caricare video su you tube,modificare video,qualche foto,(ma non spesso)
andare su internet quindi uso web vedere video,vedere film streaming,scaricare film,mp3,usare office,programmi per masterizzare ecc ecc,non lo uso per giochi,vorrei che andasse fluido e veloce.
il dissipatore in entrambi processore fà rumore molto???
se si consigliatemi un dissi non molto grande per via del case.
Dovrei completare il mio pc possedendo già questi componenti sopra elencati....
Per il processore sono indeciso fra un intel i5 4440 che ha la gpu integrata cosi risparmio a comprare scheda video,o il processore amd A10-7800....e poi mi servirebbe una scheda madre in entrambi casi con 4 slot di ram+l'uscita per collegare il monitor...
Il mio uso che ne faccio e quello di,caricare video su you tube,modificare video,qualche foto,(ma non spesso)
andare su internet quindi uso web vedere video,vedere film streaming,scaricare film,mp3,usare office,programmi per masterizzare ecc ecc,non lo uso per giochi,vorrei che andasse fluido e veloce.
il dissipatore in entrambi processore fà rumore molto???
se si consigliatemi un dissi non molto grande per via del case.