View Full Version : Consiglio acquisto case
yeeezgamingwtf
11-01-2015, 13:07
Salve ragazzi , dopo una lunga ricerca non sono riuscito a trovare un case adatto alle mie esigenze . Per vostra esperienza potete consigliarmi un case ??
Ho puntato nzxt h440 / carbide air 540 / phanteks entho pro , in tutti e 3 i casi abbiamo case finestrati con alimentatore non a vista .
Oltre questi conoscete qualche altra marca a me sconosciuta??
La configurazione :
i7 4790k
Msi gaming 9 atx
8 gb ram dominator platinum
Dissipatore cooler master aisberg rad 240mm
Alimentatore antec 620
Gtx 780ti matrix
ssd evo
500gb wD blue
Sto cercando un case nero/rosso o solo nero :) i case bianchi non mi vanno propio giù mi stancano .
Come case ho già avuto i seguenti :
Haf 912 plus haf 932x carbide 300r obsidian 350d nzxt 340s .
deadbeef
11-01-2015, 14:21
Cooler Master Storm Trooper
Corsair Graphite 780T
Corsair 750D
InWin Grone
Altre marche che mi vengono in mente sono: Rosewill, Aerocool, Silverstone, Fractal Design, Xigmatek, Be Quiet!, BitFenix, LianLi, Thermaltake
Anche io sono molto indeciso, il mercato è inondato di case tamarrissimi, mi piace molto il Cooler Master Cosmos II ma costa un occhio della testa e non ha nemmeno il side panel full window
non sò ma io mi sono innamorato del
nzxt s340
https://www.youtube.com/watch?v=FRqRc64yqM8
edit ho letto che già l'hai avuto e cosa non ti è piaciuto?
yeeezgamingwtf
11-01-2015, 14:45
del 340s non mi è piaciuta la verniciatura .
Come lo sposti , apri i pannelli se ne salta .
Avviti le ventole e la vernice se ne salta , togli l'alimentatore e la vernice se ne salta , smonti il pannello frontale e se ne salta la vernice .. :D :D :D :D
In poche parole non parliamo di qualità ...
In verità ce l ho ancora ... mezzo bianco e mezzo sverniciato .. avevo intenzione di moddarlo riverniciandolo come si deve in carrozzeria .. lucidando i pannelli a specchio ma ho paura che si pieghi durante tale operazione quindi sto cercando direttamente altro .
Vorrei anche qualcosa di usato !!! ma quando mi serve qualcosa a me non c'è mai nulla :muro: :muro: :muro:
deadbeef
11-01-2015, 14:50
dai un'occhiata alle sticker bomb, sono gli stessi adesivi che si usano per fare il wrapping delle auto, mi piacciono un sacco :eek:
del 340s non mi è piaciuta la verniciatura .
Come lo sposti , apri i pannelli se ne salta .
Avviti le ventole e la vernice se ne salta , togli l'alimentatore e la vernice se ne salta , smonti il pannello frontale e se ne salta la vernice .. :D :D :D :D
In poche parole non parliamo di qualità ...
In verità ce l ho ancora ... mezzo bianco e mezzo sverniciato .. avevo intenzione di moddarlo riverniciandolo come si deve in carrozzeria .. lucidando i pannelli a specchio ma ho paura che si pieghi durante tale operazione quindi sto cercando direttamente altro .
Vorrei anche qualcosa di usato !!! ma quando mi serve qualcosa a me non c'è mai nulla :muro: :muro: :muro:
dai un'occhiata alle sticker bomb, sono gli stessi adesivi che si usano per fare il wrapping delle auto, mi piacciono un sacco :eek:
ecco io l'ho preso e mi arriva a giorni, ho preso anche del foglio adesivo da usare per tutto il case perchè avevo letto e visto che la vernice e mlto delicata, ma come case è cosi male?
yeeezgamingwtf
11-01-2015, 14:57
male?? Assolutamente no , ci và tutto !!
Pulizia completa dei cavi , è un ottimo case ,
Ma si poteva fare di meglio in ambito verniciatura .
Ho avuto la serie corsair e non la scalfivi nemmeno con le coltellate !!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
All nzxt come smontavi una ventola cadevano pezzi di vernice ...
Il discorso è relativo al costo !! 70€ + spedizione non sono mica spiccioli
male?? Assolutamente no , ci và tutto !!
Pulizia completa dei cavi , è un ottimo case ,
Ma si poteva fare di meglio in ambito verniciatura .
Ho avuto la serie corsair e non la scalfivi nemmeno con le coltellate !!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
All nzxt come smontavi una ventola cadevano pezzi di vernice ...
Il discorso è relativo al costo !! 70€ + spedizione non sono mica spiccioli
eh io ho in mente di metterci dentro un liquido custom, e mettere le ventole davanti tra il telaio e il coperchio smontabile, effettuando una mod per le ventole, davanti ci farei tipo una rete pr favorire il passaggio dell'aria, inoltre dentro vorrei montarci un 280x60 ma non sò se il pezzo delle usb sotto al tetto possa dar fastidio
yeeezgamingwtf
11-01-2015, 15:32
visto che lo devi praticamente smembrare come ho fatto io , tanto vale che lo compravi usato , o prendevi un case adatto no? :rolleyes:
Ti vendo il mio stile lego , da assemblare :muro:
visto che lo devi praticamente smembrare come ho fatto io , tanto vale che lo compravi usato , o prendevi un case adatto no? :rolleyes:
Ti vendo il mio stile lego , da assemblare :muro:
haaaa, se stavo in Italia lo prendevo al volo, ma sono in Svizzera e la spedizione costa più del case
masondix
11-01-2015, 15:52
decisamente carbide air 540
yeeezgamingwtf
11-01-2015, 16:59
Sto valutando il corsair obsidian 450d ... :D rispetto ai fratelloni ha il frontale aperto , miglior riciclo d'aria :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
deadbeef
11-01-2015, 17:00
forse anche i pannelli interni fonoassorbenti
yeeezgamingwtf
11-01-2015, 17:12
per i pannelli meglio se non con il fonoassorbente !! Deve passare l'aria :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.