View Full Version : Nero e la simulazione
ciao a tutti
usando nero burning portable non riesco ad avere l'opzione "simulazione" attiva.
pensando fosse un problema legato alla versione di nero in uso,ho usato altre due versioni differenti,ma il risultato è apparso sempre lo stesso........allora viste le conseguenze ho cambiato programma di masterizzazione installando imgburn,è qui con mio grande stupore la funzione di simulazione risulta attiva:mbe:
come si può spiegare tale anomalia
alecomputer
10-01-2015, 17:49
Dovresti prima di tutto controllare che il masterizzatore sia settato correttamente su nero burning rom , dal menu di nero vai su masterizzatore >>seleziona masterizzatore , quindi seleziona il tuo masterizzatore .
si,ho controllato ed è settato bene.............intanto però è successa una cosa alquanto ironica.ho preso una versione parecchio vecchia,nero 7.2.0.3,la quale mi da la funzione simulazione attiva!
assurdo,una vecchia versione di nero che gira correttamente su 7 64bit,mentre la versione recente fa capricci.com'è possibile?
alecomputer
10-01-2015, 22:40
Di solito la funzione di simulazione e legata al riconoscimento del masterizzatore da parte del programma nero .
Se nel tuo caso non funziona o funziona male e possibile che il tuo masterizzatore non sia perfettamente compatibile con nero o per qualche motivo non e riconosciuto correttamente .
anche io pensavo fosse un problema legato al masterizzatore,ma nn è così perchè ho cambiato masterizzatore(lite on)e la situazione è rimasta invariata......niente simulazione.
in effetti non è che mi servi quella funzione simulazione,però per curiosità personale vorrei riuscire a capire dove sta l'inghippo
che diamine,uso un core 5, 4gb ram,masterizzatori sata........
forse dovrei mettere la versione installer di nero?
cosa ne pensi?
Non mi pare che la versione portable del programma sia tra quelle ufficialmente rilasciate dalla casa. Quindi possiamo benissimo dire che si tratta di una copia pirata per la quale non va richiesto aiuto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.