PDA

View Full Version : Aiuto scelta montior pc 23'

ulverbie
10-01-2015, 16:32
Buongiorno a tutti!

Vorrei acquistare un nuovo monitor da 23' (intuitivamente dovrebbero bastarmi), ma non so come muovermi riguardo a modelli e prezzi. Sotto specificherò l'uso che intendo farne, ma indicativamente non vorrei spendere più di 200€. Tuttavia non ho assolutamente idea se siano troppi o troppo pochi per quello che mi serve, potessi spendere meno o dovessi spenderne di più non esitare a dirmelo.
Dunque:

- La prima cosa che farò, in attesa dei fondi per assemblare un pc, sarà collegarci una OUYA e forse (ma altamente improbabile) una PS3.

- Quando monterò il pc dovrò prevalentemente produrci musica (quindi potrei decidere di acquistare un secondo monitor identico) e saltuariamente per giocarci; non sono interessato a giocare a risoluzioni straordinarie e gioco perlopiù titoli vecchi o indipendenti.

- Siccome baserò la scelta della scheda video del futuro pc (che intendo assemblare entro l'anno) su questo monitor non ci sono particolari restrizioni in questo senso.

- Supporto per funzioni comuni quale la visione di qualche film.

Spero di non aver dimenticato nulla, nel caso non esitate a chiedermi. Grazie a chiunque si prenda in tempo di rispondermi!