PDA

View Full Version : Basta!!!! Telecom mi hai rotto!!!!!(ISDN)

solojuve
09-06-2002, 23:14
E' piu di un mese che li sto bombardando di fax ma ancora non aprono la pratica per far togliere la borchia ISDN!!!!
Che ca@@o devo fare??
C'è qualcuno che ha tolto l'ISDN? Come avete fatto?

SONO DISPERATO!!!!:( :( :(

gohan
10-06-2002, 08:23
Leggi bene il contratto e se per caso loro sono usciti dai termini contrattuali vai per via legale. Se ti può (s)consolare lo fanno apposta a non staccarti la linea così sei obbligato a rimanere loro cliente così ti possono succhiare più soldi.;)

solojuve
10-06-2002, 08:25
Originariamente inviato da gohan
[B]Leggi bene il contratto e se per caso loro sono usciti dai termini contrattuali vai per via legale. Se ti può (s)consolare lo fanno apposta a non staccarti la linea così sei obbligato a rimanere loro cliente così ti possono succhiare più soldi.;)

Il contratto dice che dopo un anno di contratto è mio diritto poter togliere l'ISDN,ma vedendo come stanno andando le cose non sembrerebbe!!!:mad:

gohan
10-06-2002, 08:54
Sapessi quanti diritti dovremmo avere che non ci vengono dati!
Ma insieme ai fax, hai fatto tante telefonate? Ti sei fatto dare una persona di riferimento? Hai parlato con un responsabile? Sassagli i cohones!:D

solojuve
10-06-2002, 11:07
Originariamente inviato da gohan
[B]Sapessi quanti diritti dovremmo avere che non ci vengono dati!
Ma insieme ai fax, hai fatto tante telefonate? Ti sei fatto dare una persona di riferimento? Hai parlato con un responsabile? Sassagli i cohones!:D

chiamo due volte al giorno,ma di responsabile neanche l'ombra:mad:

oh_piccion
10-06-2002, 11:07
anche io la devo togliere...
(ADSL rulez :D)...
ma non ho ancora fatto niente....
io ho saputo che c'è da mandare una raccomandata al distretto regionale dal quale dipendi....dove chiedi il passaggio da linea ISDN ad analogica (che ha un nome strano)...
bhè.....
quando riesci a fartela togliere....
fammi un fischio...

solojuve
10-06-2002, 11:10
Originariamente inviato da oh_piccion
[B]anche io la devo togliere...
(ADSL rulez :D)...
ma non ho ancora fatto niente....
io ho saputo che c'è da mandare una raccomandata al distretto regionale dal quale dipendi....dove chiedi il passaggio da linea ISDN ad analogica (che ha un nome strano)...
bhè.....
quando riesci a fartela togliere....
fammi un fischio...

infatti oggi gli mando la raccomandata.
si chiama RTG la linea analogica;)

foxa
10-06-2002, 11:35
nome strano RTG= RETE TELEFONICA GENERALE:)