PDA

View Full Version : Consiglio per Hard-Disk esterno ed interno

gobas
10-01-2015, 09:21
ciao,

vorrei aggiungere un Hard-Disk interno al mio pc da usare come storage, pensavo ad 1 tera
devo trovarne uno che consumi abbastanza poco perchè sono un po' tirato con l'alimentatore

in più vorrei comprarne anche uno esterno che abbia solo la connessione usb per usarlo come storage video da collegare al televisore per guardare fil e telefilm
per questo penso che 500gb possano bastare

mi dareste qualche consiglio ?
che parametri devo guardare ? (Interfaccia Hard-Disk, Velocità di trasferimento dati ecc)
quali marche mi conviene tenere in considerazione ?

grazie in anticipo

HoFattoSoloCosi
15-01-2015, 09:10
vorrei aggiungere un Hard-Disk interno al mio pc da usare come storage, pensavo ad 1 tera
devo trovarne uno che consumi abbastanza poco perchè sono un po' tirato con l'alimentatore

Gli hard disk interni da storage consumano tutti molto poco, parliamo di pochi W, ma se scrivi che sei tirato è una cosa che mi preoccupa un po', puoi dirci precisamente che componenti monti, modello di alimentatore compreso ?

che parametri devo guardare ? (Interfaccia Hard-Disk, Velocità di trasferimento dati ecc)

Questo dipende dal tipo di alimentatore e di scheda madre, ci serve sapere prima che cosa monti http://www.mercedesbenzclub.it/forum/images/smilies/023.gif