PDA

View Full Version : [MI/MB + ss]Asus P7P55D-Deluxe + TaganBZ900 + Sapphire HD5850 + Sapphire Toxic HD5850

Dagored
09-01-2015, 23:11
Si può chiudere grazie.

Dagored
11-01-2015, 11:01
Up :)

BarboneNet
11-01-2015, 11:08
coda mobo....mandami un pm coi dati!

EDIT: assicuri che i Pin del socket siano perfetti?

Dagored
11-01-2015, 11:55
La cpu è stata solo posizionata e tolta ed ha funzionato senza alcun problema, anche in leggero oc... Ad ogni modo posso fare una foto e mandartela senza alcun problema :)

BarboneNet
11-01-2015, 12:47
Fai una foto ai pin visti dall'alto e mettila qua sul thread, poi dammi pure i dati che provvedo al bonifico;)

BarboneNet
11-01-2015, 14:44
a piu tardi per il bonifico;)

DioSpada
11-01-2015, 15:56
Coda Sapphire HD5850

Dagored
11-01-2015, 17:48
a piu tardi per il bonifico;)

Perfetto ;)

Coda Sapphire HD5850

Inviato pm :)

BarboneNet
11-01-2015, 18:17
attendo mobo quando arriva il bonifoc:)

Dagored
13-01-2015, 08:48
attendo mobo quando arriva il bonifoc:)

Non appena arriva il bonifico spedisco subito ;)

Coda per 5850 libera

EDIT.: ritrovate tutte le viti del dissi stock

Dagored
14-01-2015, 12:39
Up con rivisita prezzo alimentatore

Dagored
15-01-2015, 21:00
Up

BarboneNet
16-01-2015, 08:49
Ma che scheda mi hai mandato
So anch'io che mandavi le foto del socket prese di traverso.....mancano 3 pin come.minimo. voglio il rimborso comprensivo dei soldi che devo spendere per rimandartela....,.mi fido troppo delle persone, dovevo capire dalle foto che.mi spedivi che avevi qualcosa da nascondere!

BarboneNet
16-01-2015, 09:19
https://dl.dropbox.com/s/o8wlck93sa2wb45/p7p55ddeluxe-rotta.jpg

vedo che sei online! rimborso immediato grazie!

Dagored
16-01-2015, 09:39
Per prima cosa non ho nulla da nascondere, le foto ti sono state mandate 2/3 giorni prima della spedizione, come da tua richiesta, e mi hai confermato, dopo averle visualizzate tutte, che la mobo ti interessava ugualmente! Te ne ho mandate diverse proprio per farti controllare che la mobo ti stesse bene!

Ora il pacco è partito ieri ed hai avuto tutto il tempo necessario per potermi dire guarda, non mi interessa più! Ti avrei annullato immediatamente la spedizione e rimborsato il tutto!

Ora, se ti va, ti chiedo di aspettare il pacco e di testare la MoBo, se non sei soddisfatto del suo funzionamento me la restituisci senza alcun problema.
Una cosa però è sicura, non ho alcuna intenzione di rimetterci le spese di spedizione, sopratutto dopo che hai ricevuto e visualizzato tutte le foto richieste.

BarboneNet
16-01-2015, 09:45
guarda io ti ho scritto qua sul thread, per conosco i furbetti di questo forum ormai:

11-01-2015 13:47
BarboneNet Fai una foto ai pin visti dall'alto e mettila qua sul thread, poi dammi pure i dati che provvedo al bonifico

tu mi hai mandato tutte foto laterali, dopo che in privato tel'ho chiesto altre e 2volte, mi sono detto:"questo è un pirla non capisce non è un truffatore"......ed invece capivi....non volevi fare un semplice foto dall'alto come ho fatto io!!!!

allego le foto che mi hai mandato!

http://i60.tinypic.com/kbwzv5.jpg

http://i57.tinypic.com/dndhch.jpg

http://i61.tinypic.com/28ckbno.jpg

adesso sapendo che i pin sono piegati, nella foto si vedono.....ma non essendo una foto dall'alto il tutto è nascosto......se avessi fatto una foto dall'alto non l'avrei mai presa, e non l'avresti venduta a nessuno!!!!

BarboneNet
16-01-2015, 09:49
forse non hai capito che la mobo è arrivata, ed una volta tolta la plastica copri socket ho visto che erano piegati i pin!!!!!!

Dagored
16-01-2015, 10:02
forse non hai capito che la mobo è arrivata, ed una volta tolta la plastica copri socket ho visto che erano piegati i pin!!!!!!

Ascoltami, come ti ho già detto, io problemi non ne faccio, ti restituisco l'importo che mi hai pagato senza alcun problema, ma non ci rimetterò le spese di spedizione.

Ho risposto a tutte le tue richieste di fotografie, hai notato i Pin, ti eri reso conto del problema e mi hai confermato comunque di inviarti la MoBo. Quindi non vedo perchè dovrei rimetterci io.

BarboneNet
16-01-2015, 10:26
Il pin leggermente piegato era un altro....questi sono spezzati

ceres66
18-01-2015, 10:31
Ascoltami, come ti ho già detto, io problemi non ne faccio, ti restituisco l'importo che mi hai pagato senza alcun problema, ma non ci rimetterò le spese di spedizione.

Ho risposto a tutte le tue richieste di fotografie, hai notato i Pin, ti eri reso conto del problema e mi hai confermato comunque di inviarti la MoBo. Quindi non vedo perchè dovrei rimetterci io.

Non vedo nessun accenno a pin piegati e spezzati nella descrizione della mobo primo post, come mai non hai scritto chiaramente in che condizioni era ??

Il pin leggermente piegato era un altro....questi sono spezzati

novità ?

BarboneNet
18-01-2015, 11:34
La scheda funziona ma chissa per quanto.....poi diceva che era completa e mancava solo il telecomando, ma qua manca pure la backshield.....sperei in almeno un rimborso parziale vista la realta dei fatti!!!

Dagored
18-01-2015, 14:28
Non vedo nessun accenno a pin piegati e spezzati nella descrizione della mobo primo post, come mai non hai scritto chiaramente in che condizioni era ??

Non ho accennato la cosa perchè non mi sono reso conto del problema finchè non me lo ha fatto notare BorboneNet. Il processore era stato montato all'epoca e smontato dopo circa 5 anni, per andare nella nuova MoBo.
Avendo sempre funzionato correttamente, oltretutto con processore in OC, non sono stato a controllare il socket in se, e qua non posso fare altro che ammettere il mio errore. Sicuramente la mia parola potrà non valere nulla per BarboneNet, ma posso assicurare che niente ha interferito con il socket in questo lasso di tempo pari a smontare la cpu, fotografare la mobo e metterla nella sua scatola. Non avrei avuto alcun motivo ragionevole a mettere in vendita un hw non funzionante, spacciarlo per funzionante, discutere con l'acquirente e farmi cattiva pubblicità come venditore.

La scheda funziona ma chissa per quanto.....poi diceva che era completa e mancava solo il telecomando, ma qua manca pure la backshield.....sperei in almeno un rimborso parziale vista la realta dei fatti!!!

La scheda funziona perchè ha sempre funzionato. Come accennavo in principio, e poco fa, la cpu è stata montata circa 5 anni fa e smontata per la vendita, tutto ha sempre funzionato egreggiamente e senza alcun blocco. Per quanto riguarda il backshield, hai pienamente ragione. E' stata una mia svista, infatti è rimasto montato sul case e per questo mi voglio scusare con te. Se vorrai tenere la MoBo sarà mia premura andare in posta e spedirtelo subito, non appena mi confermerai le tue intenzioni.

Ma per quanto riguarda il rimborso parziale, mi spiace ma non lo accetto. Non voglio stare qua a polemizzare su nulla. Se non vuoi tenere la scheda, ci mettiamo d'accordo e ti rimborso l'intero importo altrimenti, ribadisco, non vedo perchè dovrei rimetterci io.

BarboneNet
19-01-2015, 12:18
La mobo la tengo, anche perche dopo il comportamento di questa persona, nn voglio avere a che farci. Nn mandarmi niente grazie va bene cosi!

Dagored
22-01-2015, 21:13
Up con modifica prezzo HD5850 Toxic :)

Dagored
30-01-2015, 09:28
Si può chiudere grazie.