PDA

View Full Version : (Ce + Sped) Asus Striker II Extreme guasta

tonettothebest
09-01-2015, 19:52
Come da titolo vendo Scheda madre asus striker II extreme usata nella mia configurazione casalinga.

La mobo ha cominciato prima a dare problemi alle porte usb che non funzionavano perfettamente poi, dopo qualche tempo, ha cominciato a darmi problemi al boot costringendomi al riavvio forzato per far partire il pc. Questa la situazione l'ultima volta che ho usato la mobo. Da allora, circa un mese fa, è riposta in una scatola.
Vendo quindi come NON FUNZIONANTE.

Non ho idea se possa essere una fesseria oppure un problema serio ma avendo deciso comunque di cambiare socket è inutile tenerla buttata in un cassetto. Se può interessare la CPU era raffreddata a liquido.

Prezzo richiesto: 25€ escluse ss

Pagamento: postepay, bonifico, paypal con tasse a vostro carico, contrassegno solo ad utenti fidati

http://i.imgur.com/Ojs5yrG.jpg

P.s. so di avere pochissimi messaggi sul forum (ho però 3/4 acquisti in attivo) e per qualcuno potrebbe sembrare un acquisto incauto.
Sono iscritto però con lo stesso nick al forum italiano di telefonia piu' famoso di italia con piu' di 3k messaggi e centinaia di trattative.

tonettothebest
10-01-2015, 14:52
Up di buon compleanno per me!

tonettothebest
11-01-2015, 15:13
Up ancora disponibile!!!!

tonettothebest
13-01-2015, 14:59
Upppppppppppp

tonettothebest
20-01-2015, 22:58
Up ancora disponibile!!!!