PDA

View Full Version : Contrattazione scheda video

Superdav
09-01-2015, 14:43
Salve sto contrattando con un venditore per la sostituzione della mia scheda video.
La asus mi ha proposto la sostituzione della mia ormai rotta hd 7770 con una r7250x 1gb, quindi vorrei sapere quale tra queste due schede è migliore

ASUS R7250X-1GD5
ASUS hd7770-dc-1gd5-v2

Potrei chiedere anche un'altra scheda che sia più o meno nella stessa fascia di prezzo, cosa mi consigliate?

celsius100
09-01-2015, 15:32
Ciao
te la sostituiscono con una shceda che ha le stesse prestazioni della tua
se ne vuoi una x migliorare un pò dovresti andare ad esempio sul modello superiore, con gpu R7 260X, parlaimo di circa un 25% di miglioramento
poi si può andare ancora più su, ma dipende dalle cifre che ti chiedono, dal resto del tuo e da come sfrutterai la vga (se sei un gamer, dai giochi e dalla risoluzione in uso)

Superdav
09-01-2015, 16:14
Ciao
te la sostituiscono con una shceda che ha le stesse prestazioni della tua
se ne vuoi una x migliorare un pò dovresti andare ad esempio sul modello superiore, con gpu R7 260X, parlaimo di circa un 25% di miglioramento
poi si può andare ancora più su, ma dipende dalle cifre che ti chiedono, dal resto del tuo e da come sfrutterai la vga (se sei un gamer, dai giochi e dalla risoluzione in uso)

Ciao è grazie per le risposte, in effetti avevo in mente di chiedere la r7 260, ma se non me la concedono volevo sapere se la 250x è superiore o inferiore alla 7770? anche se di poco lo devo sapere perché non tollero una sostituzione con un prodotto inferiore.

celsius100
09-01-2015, 17:07
quelle due vanno rpaticamente uguali, forse la tua che era leggermente occata poteva dare un 1/2% di differenza al max, cmq nn è sempre cosi, x la maggioranza dei giochi vanno uguali