View Full Version : [Roma+SS] Samsung SSD 840 EVO Nuovo
Red Baron 80
09-01-2015, 12:56
Per mancato utilizzo, vendo questo SSD.
Modello da 500Gb.
Mai aperto, con ancora sigillo Samsung comprensivo di fattura.
Prezzo 145€
Spese di spedizione non incluse.
Regole :
1. Non limo né scambio. Prodotto nuovo.
2. Mio prezzo.
3. Code veloci.
4. Precedenza a mano su Roma.
5. No post prova. Pagamento Bonifico o Postpay.
6. Mi riserbo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in ogni momento.
Grazie.
nicola1283
09-01-2015, 12:57
coda, modello?
Red Baron 80
09-01-2015, 12:59
coda, modello?
Hai ragione. Mi è sfuggito. Modello da 500Gb
coda..avvertimi se e quando arriva il mio turno:D
coda con ss(a quanto ammontano?) avvertimi se arriva mio turno con un pvt
ps: quanto durano le code?
Chicco85
09-01-2015, 13:21
coda
Red Baron 80
09-01-2015, 14:00
Quasi concluso con nicola1283
PaoloRobba
09-01-2015, 14:12
con poche speranze ma coda, si sa mai :O
Space Marine
09-01-2015, 14:47
coda a mano!
nicola1283
09-01-2015, 14:59
Mi spiace per tutti ma ho gia' pagato :D
Attendo tracking dal venditore
Red Baron 80
09-01-2015, 18:02
Mi spiace per tutti ma ho gia' pagato :D
Attendo tracking dal venditore
Confermo.
Space Marine
09-01-2015, 23:17
60 secondi, neanche se fossi stato online sarei riuscito a batterti... :D
nicola1283
10-01-2015, 09:22
60 secondi, neanche se fossi stato online sarei riuscito a batterti... :D
hahahahaha
Red Baron 80
12-01-2015, 10:15
Spedito.:)
nicola1283
19-01-2015, 18:14
Arrivato sigillato nuovo di pacca, funzionante al 100% venditore consigliatissimo
nicola1283
19-01-2015, 20:04
Come mai il seriale della scatola con quello della fattura non combaciano?
Red Baron 80
19-01-2015, 22:04
Arrivato sigillato nuovo di pacca, funzionante al 100% venditore consigliatissimo
Perfetto.
Come mai il seriale della scatola con quello della fattura non combaciano?
Strano. Quella è la fattura dell'SSD.:confused:
nicola1283
21-01-2015, 20:35
Scusa, ma a me e' rimasto il problema e dobbiamo risolverlo, questa fattura ha un serial number diverso rispetto al ssd che mi hai spedito, quindi mi ritrovo con un prodotto che non ha garanzia
Red Baron 80
21-01-2015, 22:02
Scusa, ma a me e' rimasto il problema e dobbiamo risolverlo, questa fattura ha un serial number diverso rispetto al ssd che mi hai spedito, quindi mi ritrovo con un prodotto che non ha garanzia
Non so come sia possibile. La fattura è quella ed il prodotto che mi hanno dato è quello che ti ho spedito. Non ho mai fatto caso a questo. Mi sembra davvero strano e non so che dirti. Magari prova a fare una telefonata al negozio e vedi se riescono a dirti qualcosa.
A parte questo, la garanzia è data dal seriale del prodotto non tanto dalla fattura del negozio.
Space Marine
22-01-2015, 14:45
Scusate intromissione, ma gli SSD samsung hanno garanzia a prescindere dalla fattura, basta il seriale.
Telefona all'assistenza per verificare, cmq me lo dissero loro al tempo (ho lo stesso ssd)
killeragosta90
22-01-2015, 14:50
Scusate intromissione, ma gli SSD samsung hanno garanzia a prescindere dalla fattura, basta il seriale.
Telefona all'assistenza per verificare, cmq me lo dissero loro al tempo (ho lo stesso ssd)
Così tramite seriale e supporto Samsung potrebbe verificare anche la data di acquisto se coincide, giusto?
Space Marine
22-01-2015, 16:04
Non so, comunque io chiamai un numero di assistenza samsung che mi pare fosse in olanda, fate lo stesso e verificate.
Red Baron 80
22-01-2015, 16:54
Così tramite seriale e supporto Samsung potrebbe verificare anche la data di acquisto se coincide, giusto?
Non so, comunque io chiamai un numero di assistenza samsung che mi pare fosse in olanda, fate lo stesso e verificate.
Quello che gli dicevo io. Il SN sulla scatola è quello che vale. Ora perché non corrisponda non lo so. Ho agito in buona fede senza neanche farci caso visto che non ho mai avuto problemi ed in ogni caso alla Samsung guardano il SN dell'oggetto non tanto la fattura.
Per me la vendita è stata eseguita in modo più che corretto.
matchless
22-01-2015, 17:30
Non sono interessato direttamente alla vicenda, pero' so che circolano leggende metropolitane circa la garanzia su SSD Samsung legata al numero di serie.
Ma ho personalmente forti dubbi, che sappia io l'obbligo di garanzia incombe per legge sul venditore, per i due anni dalla vendita in caso di vendita a privati, e solo in seconda battuta sul fabbricante, in rivalsa.
Altro e' il caso della ulteriore garanzia di 3 - 5 - 10 anni, se esiste, o di condizioni di garanzia diverse se specificate.
Anche il sito Samsung Italia menziona la esibizione della prova di acquisto come condizione.
Sarei felice di essere smentito, se qualcuno ha avuto esperienza diretta, penso sia interesse comune.
Red Baron 80
22-01-2015, 17:36
Non sono interessato direttamente alla vicenda, pero' so che circolano leggende metropolitane circa la garanzia su SSD Samsung legata al numero di serie.
Ma ho personalmente forti dubbi, che sappia io l'obbligo di garanzia incombe per legge sul venditore, per i due anni dalla vendita in caso di vendita a privati, e solo in seconda battuta sul fabbricante, in rivalsa.
Altro e' il caso della ulteriore garanzia di 3 - 5 - 10 anni, se esiste, o di condizioni di garanzia diverse se specificate.
Anche il sito Samsung Italia menziona la esibizione della prova di acquisto come condizione.
Sarei felice di essere smentito, se qualcuno ha avuto esperienza diretta, penso sia interesse comune.
Mah. Io una volta ho portato uno smartphone preso su internet e me lo hanno messo a posto al centro Samsung. Certo la fattura ok ma il SN del prodotto dovrebbe racchiuderne l'identità.
Ora, ripeto, la fattura è quella. Io non ho alcuna responsabilità se, stranamente, il SN è diverso sul pezzo di carta.
Credo, in ogni caso, rimanga il SN sullo scatolo a dirne dove e quando è stato comprato. Quindi il prodotto è in perfetta garanzia.
killeragosta90
22-01-2015, 22:10
Possiedo un Samsung EVO 840 da 1Tb acquistato da Eprice, e confermo quanto dici! Ci vuole la prova di acquisto per gli SSD della Samsung.
nicola1283
22-01-2015, 22:26
Come procediamo quindi? Secondo me dovresti rivolgerti al negozio dove l'hai comprato e sistemare la fattura
Space Marine
22-01-2015, 22:45
Mi sa che vi state sbagliando, a me la samsung stessa ha confermato che vale la garanzia che parte dalla data di produzione che risulta dal seriale. Me lo hanno detto per telefono loro eh, non l'ho mica letto in giro.
Questo ovviamente non toglie il fatto che l'acquirente meriterebbe la fattura corretta
killeragosta90
22-01-2015, 23:08
Mi sa che vi state sbagliando, a me la samsung stessa ha confermato che vale la garanzia che parte dalla data di produzione che risulta dal seriale. Me lo hanno detto per telefono loro eh, non l'ho mica letto in giro.
Questo ovviamente non toglie il fatto che l'acquirente meriterebbe la fattura corretta
Dovrebbero procedere contattando loro la Samsung e chiedere info a riguardo, è la soluzione migliore a mio modesto parere.
Space Marine
22-01-2015, 23:54
Dovrebbero procedere contattando loro la Samsung e chiedere info a riguardo, è la soluzione migliore a mio modesto parere.
Concordo infatti :)
S e posso dire la mia.....
Ssd 830 ...2/3 anni fa....brikkato in fase di aggiornamento firmware.
Colpa della procedura aggiornamento samsung.
Samsung al telefono ha aperto internamente la pratica col seriale ,ma la procedura tassativa era la restituzione al venditore per la riparazione o la sostituzione.
Ai tempi no venditore no garanzia.
Io speravo in tempi corti passando diretto a samsung, ma loro mi hanno mandato per forza dal venditore.
Per cui .......o son cambiate le regole o no garanzia se il negoziante non risponde.
Saluti
inviato da kapak mobile tapatalk
Red Baron 80
23-01-2015, 10:07
Potresti contattare il centro Samsung e chiedere info.
Al negozio ci posso arrivare appena possibile e chiedere se hanno ancora copia della fattura e qualche informazione.
Più di questo non posso fare. La mia correttezza è stata massima e, ripeto, manco ci avevo fatto caso, visto che cmq stiamo parlando di un prodotto nuovo che è cmq coperto da garanzia ed è, ad ogni modo, 100% funzionante (come affermato).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.