PDA

View Full Version : Nuove schede SD fino a 280MB/s dal CES di Las Vegas

Redazione di Hardware Upg
08-01-2015, 13:58
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/nuove-schede-sd-fino-a-280mb-s-dal-ces-di-las-vegas_55531.html

Il CES di Las Vegas è stata la vetrina d'elezione anche per produttori di schede di memoria: NFC, 4K Ready, ma soprattutto la novità sono le schede che raggiungono i 280MB/s in lettura e i 250MB/s in scrittura

Click sul link per visualizzare la notizia.

roccia1234
08-01-2015, 14:28
Se le DSLR suportassero queste velocità di scrittura, potremmo quasi dimenticarci della scarsa capienza del buffer di certi corpi macchina.

Comunque, 'sti standard per le SD stanno diventando troppi: classe, UHS, codice di velocità UHS... ecchecavolo.

SaggioFedeMantova
08-01-2015, 14:34
esatto il problema sono sempre le reflex, è un peccato non poter sfruttare memorie cosi veloci

benderchetioffender
08-01-2015, 14:40
belle, probabilmente hanno controller di classe SSD dentro:D

l'unica cosa che mi suona -veramente- inutile è la toshiba.... che diavolo me ne faccio del'nfc? solo per spere quanto spazio ho?? bah chip sprecati...

roccia1234
08-01-2015, 14:59
belle, probabilmente hanno controller di classe SSD dentro:D

l'unica cosa che mi suona -veramente- inutile è la toshiba.... che diavolo me ne faccio del'nfc? solo per spere quanto spazio ho?? bah chip sprecati...

Mica il controller è nel lettore?
O quelle sono le CF? :stordita:

Concordo sull'inutilità dell'NFC.

PietroGiuliani
08-01-2015, 22:01
Se le DSLR suportassero queste velocità di scrittura, potremmo quasi dimenticarci della scarsa capienza del buffer di certi corpi macchina.

Comunque, 'sti standard per le SD stanno diventando troppi: classe, UHS, codice di velocità UHS... ecchecavolo.

Eh sennò troppo facile... non ci sarebbe più motivo di spendere duemila euro per avere un burst decente...