Redazione di Hardware Upg
08-01-2015, 10:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/ecco-come-sara-spartan-il-browser-alternativo-a-internet-explorer-su-windows-10_55516.html
Secondo voci non ufficiali, Spartan sarà un browser alternativo a Internet Explorer su Windows 10. Del software sono trapelate alcuni screenshot, fra fake e più affidabili
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma che fotocamere hanno usato per la prima foto? A 1 Kpx? :D
La seconda immagine è migliore. Spero che il pulsante FB sia eliminabile dalla barra :asd:
In definitiva, viste le specifiche, dovrebbe essere più veloce di IE e quindi probabilmente il più veloce in assoluto, almeno su Windows.
texfan749
08-01-2015, 11:21
Spero in importanti miglioramenti:
Con il mio 620 a volte durante la visualizzazione sei youtube in modalità mobile il cellulare si è piantato.
Su altri siti raramente non porta a termine il caricamento delle pagine.
In modalità desktop quella che uso di più misteriosi problemi di refresh, immagine del sito alternata a schermate bianche della durata di frazioni di secondo, ripetute 1-3 volte ogni 2 secondi.
In più pagine bianche non caricate. :mad:
Mai avuto questi problemi con firefox ,ne su android ne su pc Windows sempre con firefox.
Vogliamo parlare di flash, con il mio 620 grandi problemi. Sul mio pc, con flash istallato funziona tutto perfettamente. Come su android il contenuto flash non può essere riprodotto..... Avete abbandonato il flash e molte cose sono con flash, in piû non date un'alternativa, imho tornate a flash o mettete tutto von java... Il flash non è ne morto ne inutile. Se non volete supportarlo o dare un'alternativa, smette di fare browser.
:mbe: :muro: :muro: :muro:
La seconda immagine è migliore. Spero che il pulsante FB sia eliminabile dalla barra :asd:
Mi sa che quei pulsanti (Facebook, ecc....) fanno parte della pagina web Neowin:D
Mi sa che quei pulsanti (Facebook, ecc....) fanno parte della pagina web Neowin:D
Se fosse meglio così. Perchè nell'articolo mi pare si parlasse di integrazione coi social :mbe:
Se fosse meglio così. Perchè nell'articolo mi pare si parlasse di integrazione coi social :mbe:
Si riferiscono al pulsante con l'icona del cerchio con i tre puntini che rappresenta il simbolo della funzione share in Windows.
Sicuramente sarà una scorciatoia del pulsante share che sta sulla charm bar e che permette di condividere contenuti con tutte quelle applicazioni che hanno sottoscritto il contract share e non solo i social network, come ad esempio Reading List o OneNote utilizzano la funzione share per catturare al loro interno articoli, immagini, testi da altre applicazioni
SlugAlpha
08-01-2015, 22:39
Mi sa che invece quei pulsanti sono i preferiti, anche se non vorrei dire idiozie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.