View Full Version : problema hp g62
ju20no92
08-01-2015, 08:03
Ciao raga non so se sia questa la sezione giusta,cmq, ho un problema con il mio notebook hp g62-a24slin quanto credo per la temperatura eccessiva lo schermo è diventato tutto pieno di una specie di pixel bianchi con margine rosa mentre giocavo a lol e da quel momentonon mi fa più installare i driver della scheda video dandomi la schermata blu con conto fino a 100 con atikmpag.sys:muro: cosa posso fare ?se lo portassi in assistenza potrebbero risolvere?quanto potrebbe venirmi a costare ,circa per farmi un'idea,o mi conviene campare con il solo acceleratore grafico intel?
grazie a chi risponderà!!!:) :) :)
dark_edo
08-01-2015, 09:22
momento...... ma questi difetti grafici, li vedi solo durante i giochi oppure sempre? Anche nel bios, per dire?
Potrebbe essere danneggiata la scheda video a causa delle alte temperature. Se si usa il pc in modo pesante, le temperature almeno ogni tanto, andrebbero monitorate.
ju20no92
08-01-2015, 10:59
momento...... ma questi difetti grafici, li vedi solo durante i giochi oppure sempre? Anche nel bios, per dire?
ehm... forse mi sono spiegato male io questi specie di pixel li ho visti solo quella volta giocando a lol e da quel momento ogni volta che provo a installarei driver della scheda video mi esce a un certo punto dell'installazione la famosa schermata blu:muro:
dark_edo
08-01-2015, 11:06
Ora non riesci più a giocare a LoL? Si verifica sempre lo stesso problema?
ju20no92
08-01-2015, 14:38
Ora non riesci più a giocare a LoL? Si verifica sempre lo stesso problema?
di giocare a lol si non è un gioco pesante però pes 2015 me lo fa al massimo a 1280x? invece la massima risoluzione sarebbe 1366x768 ovviamente non riuscendo ad installare driver scheda video:(
dark_edo
08-01-2015, 14:47
Non ho capito, scusami. Ti si ripresenta quei difetti grafici? Se sì, solo con impostazioni grafiche alte?
Se sì, potrebbe essere un problema di surriscaldamento. Forse devi fare un po' di pulizia all'interno. O prevedere di raffreddare meglio il notebook con delle basi raffreddanti.
Monitora la temperatura, comunque.
ju20no92
08-01-2015, 17:45
Non ho capito, scusami. Ti si ripresenta quei difetti grafici? Se sì, solo con impostazioni grafiche alte?
Se sì, potrebbe essere un problema di surriscaldamento. Forse devi fare un po' di pulizia all'interno. O prevedere di raffreddare meglio il notebook con delle basi raffreddanti.
Monitora la temperatura, comunque.
quei difetti li ha fatti solo quella volta da allora mi si presenta schermata blu ogni volta che provo ad installare i driver della scheda video, ho già provveduto ha comprare una base con ventola
la temperatura è intorno ai 38
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.