PDA

View Full Version : Consiglio aggiornamento smartphone

Speedy L\'originale
07-01-2015, 20:53
Attualmente ho un Huawei Ascend P1 con queste caratteristiche:

Sistema Operativo Android Ice Cream Sandwich OS 4.0
Dimensioni 129 x 64.8 x 7.69 mm
Display 4.3 pollici Super AMOLED 960 x 540 auto rotate (G-sensor) touchscreen e FWVGA monitor
Banda UMTS 5 Bands 850/900/1700/1900/2100 MHz
Batteria 1800 mAh
Processore Dual core 1.5 GHz Cortext-A9 processor
Memoria 1GB Ram, 4GB Rom, (di cui 2,3 GB a disposizione dell’utente)
Interfaccia Wireless Wi-Fi 802,11 b/g/n Bluetooth 3.0 HS
Connessioni MHL-HDMI
Fotocamera Telecamera posteriore: 8 Megapixel, BSI con AF, Flash LED e HDR
Peso 110 grammi

Mi trovo bene, ma vorrei prendermi un telefono più aggiornato, come schermo vorrei non crescere molto come diagonale, solo che ho la mano abbasta piccolina, quindi direi di andare al max su un 4.7", un 5" credo che inizi ad essere troppo grosso.
Un'altra cosa che vorrei fosse almeno discreta è la fotocamera, essendo appassionato di fotografia con tanto di reflex non vorrei trovarmi con un telefono + nuovo che fa le foto "peggio" di questo, cosa potrei prendere?

Inoltre a quanto potrei vendere il mio telefono attuale?

Speedy L\'originale
14-01-2015, 18:05
:D
Dimenticavo il budget, direi attorno ai 200€

Chuck_
15-01-2015, 22:51
:D
Dimenticavo il budget, direi attorno ai 200€

prova a guardare il sony xperia M2...su amazon sta sui 177€ versione bianca.

p.s. Scusa se rompo le scatole, ma volevo solo dirti che se si schiaccia sulla tua configurazione pc che hai in firma il collegamento manda a uno spot apple. E' normale? Chiedevo solo perché mi sembrava strano. :D
Ciao.

Pavlat
16-01-2015, 08:03
Meno di 5", fotocamera buona, meno di 200€? Molto difficile da trovare! Ti direi moto G ma la fotocamera non è nulla di eccezionale. Guarda il Nokia Lumia 735. Asus zenfone magari? O dai un occhio agli Huawei, buon hardware, un po' lenti con gli aggiornamenti.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Speedy L\'originale
16-01-2015, 11:38
prova a guardare il sony xperia M2...su amazon sta sui 177€ versione bianca.

p.s. Scusa se rompo le scatole, ma volevo solo dirti che se si schiaccia sulla tua configurazione pc che hai in firma il collegamento manda a uno spot apple. E' normale? Chiedevo solo perché mi sembrava strano. :D
Ciao.

Grazie per avermelo fatto notare, è da tempo che non correggo più la firma, magari nel tempo il link che avevo inserito è stato modificato e ora fa vedere tutt'altro, anche perchè di mio sono tendezialmente contro apple.. ;)

X il cell provo a guardarlo subito ;)

Meno di 5", fotocamera buona, meno di 200€? Molto difficile da trovare! Ti direi moto G ma la fotocamera non è nulla di eccezionale. Guarda il Nokia Lumia 735. Asus zenfone magari? O dai un occhio agli Huawei, buon hardware, un po' lenti con gli aggiornamenti.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Il budget è attorno ai 200€, mica per forza inferiore ;)