PDA

View Full Version : quale programma GRATUITO usare per convertire mkv in avi

hocbus
07-01-2015, 13:33
ciao a tutti e buon anno

ho il seguente problema ... vorrei trasformare alcuni file mkv in avi ... ho provato diversi programmi come format factory che trovo un po complesso e cmq lungo nella trasformazione e MKV convert molto pių intuitivo ma la conversione mi restituisce un filmato con molte interferenze .... molti buchi nelle immagini

non so pių cosa provare ... ho provato anche Ultra MKV converter da un mio amico ma il programma mi dice trasformazione avvenuta con successo ma anzichč crearmi un file in avi avente pių o meno le stesse dimensioni di quello originale mi crea un file di 8 kb in cui si vedono solo i primi 30 secondi ...

Se siete cosė gentili da aiutarmi vi ringrazio ... devo trasformare questi video per poterli vedere con la usb nel mio televisore samsung !

Grazie a quanti mi aiuteranno :D

hocbus
07-01-2015, 13:46
stesso problema anche con xmedia recode mi trasforma solo i primi 30 secondi del filmato e poi nulla ... non riesco a capire come mai sapreste aiutarmi ????

superexpert
08-01-2015, 13:09
stesso problema anche con xmedia recode mi trasforma solo i primi 30 secondi del filmato e poi nulla

Strano problema, non dovrebbe capitare, forse c'č qualcosa di strano nei file di origine...
Puoi comunque provare anche con:
- videoTovideo coverter
- anyvideo converter
- freemake video converter