PDA

View Full Version : (AG+SPED.) Apple Macbook Air 11.6" A1465 i5/4GB/128GB SSD - 2013

Dante89
07-01-2015, 11:35
VENDUTO

Porko
07-01-2015, 15:02
coda.
sarebbe possibile vedere delle foto?

Clyde84
07-01-2015, 15:20
Coda anche io, ma in attesa di foto reali.. ;)

NuT
07-01-2015, 18:56
Coda pronto a concludere, in attesa di foto

Dante89
08-01-2015, 08:55
coda.
sarebbe possibile vedere delle foto?

Coda anche io, ma in attesa di foto reali.. ;)

Coda pronto a concludere, in attesa di foto

Buongiorno, per foto siete pregati di inviarmi indirizzo email in PVT in modo che possano avere risoluzione elevata.

EDIT: Sto provvedendo ad upload su imageshack!10 minuti e avrete le foto!

Dante89
08-01-2015, 09:30
Foto Uploadate :D

z3nz0
08-01-2015, 09:54
coda pronto a concludere, se arriva il mio turno pvtizzami. se sei disposto a scambi + conguaglio per te ancora meglio ... ;)

Dante89
08-01-2015, 10:19
coda pronto a concludere, se arriva il mio turno pvtizzami. se sei disposto a scambi + conguaglio per te ancora meglio ... ;)

Segnalo trattativa con utente esterno al forum, se non dovesse andare in porto scorro la coda. :)

z3nz0
09-01-2015, 08:43
pagamento effettuato, in attesa della spedizione. ;)

Dante89
09-01-2015, 08:55
pagamento effettuato, in attesa della spedizione. ;)

Ricevuta contabile, l'utente manderà suo corriere a ritirare giorno 13 Gennaio 2015. :)

Clyde84
09-01-2015, 15:03
Beh..hai saltato un pò di coda.. :rolleyes:
Cmq almeno io l'ho acquistato altrove..lascio la coda.. :D

Porko
09-01-2015, 15:28
no vabbè ragazzi ma stiamo scherzando???
e la coda a che cosa serve?
poi non ho capito, stavi trattando esternamente ed invece hai concluso con Z3nz0???
andrebbe segnalato ai moderatori perchè sul forum si rispettano le regole!
sono qui da 14 anni, ed il bello del forum è che ci sono le regole!

almeno riflettete sul vostro comportamento...

NuT
10-01-2015, 15:12
No comment, complimenti al venditore e all'acquirente per la correttezza nell'osservare una semplice norma del regolamento.

Dante89
10-01-2015, 17:33
Beh..hai saltato un pò di coda.. :rolleyes:
Cmq almeno io l'ho acquistato altrove..lascio la coda.. :D

no vabbè ragazzi ma stiamo scherzando???
e la coda a che cosa serve?
poi non ho capito, stavi trattando esternamente ed invece hai concluso con Z3nz0???
andrebbe segnalato ai moderatori perchè sul forum si rispettano le regole!
sono qui da 14 anni, ed il bello del forum è che ci sono le regole!

almeno riflettete sul vostro comportamento...

No comment, complimenti al venditore e all'acquirente per la correttezza nell'osservare una semplice norma del regolamento.

Buonasera,
presumo che non sia stata infranta alcuna regola. Ho venduto centinaia di prodotti qui sul forum e ho sempre usata la dicitura code veloci (12h anziché le convenzionali 24h) per questo motivo.
Dapprima infatti ero in trattativa con utente ESTERNO al forum e NESSUNO dopo aver visionato foto ha ribadito il proprio interesse, l'unico ad averlo fatto è stato Z3nz0. Con lui ho temporeggiato quasi 24h da quando ho caricato le foto come potete vedere dagli orari, per poi concludere l'indomani.

Non penso di avere sbagliato nei confronti di nessuno, né tantomeno penso che l'acquirente abbia sbagliato qualcosa. Anche io mi metto in coda spesso mentre valuto varie situazioni e poi magari non seguo più la cosa, quindi trovo naturale dopo una certa attesa, procedere.

Detto ciò, se qualcuno ritiene di doversi sentire porgere delle scuse, le riceverà per il quieto vivere. :)

kingvisc
10-01-2015, 18:10
Se non diversamente specificata, la coda dura 24h; scrivere "code veloci" senza indicare il tempo è come non scrivere nulla.

Anche non considerando il punto precedente, e prendendo per buono le tue 12h, dal momento in cui hai postato le info (in questo caso foto) richieste, al momento in cui avete concluso tu e z3nz0 sono passate meno di 24h, ma visto che prima di questo utente c'erano almeno 3 utenti, se la matematica non mi inganna c'è qualcosa di strano.

Invito quindi a rivedere la corretta gestione della coda, e a specificare in futuro la durata

NuT
10-01-2015, 18:19
Buonasera,
presumo che non sia stata infranta alcuna regola. Ho venduto centinaia di prodotti qui sul forum e ho sempre usata la dicitura code veloci (12h anziché le convenzionali 24h) per questo motivo.
Dapprima infatti ero in trattativa con utente ESTERNO al forum e NESSUNO dopo aver visionato foto ha ribadito il proprio interesse, l'unico ad averlo fatto è stato Z3nz0. Con lui ho temporeggiato quasi 24h da quando ho caricato le foto come potete vedere dagli orari, per poi concludere l'indomani.

Non penso di avere sbagliato nei confronti di nessuno, né tantomeno penso che l'acquirente abbia sbagliato qualcosa. Anche io mi metto in coda spesso mentre valuto varie situazioni e poi magari non seguo più la cosa, quindi trovo naturale dopo una certa attesa, procedere.

Detto ciò, se qualcuno ritiene di doversi sentire porgere delle scuse, le riceverà per il quieto vivere. :)

Mi dispiace, ma credo tu sia in difetto. A prescindere dai calcoli del mod kingvisc qui sopra, se io ti posto "coda pronto a concludere subito previa visione di foto" significa che, una volta che tu mi hai dato la possibilità di vedere le foto stesse (inviandomele direttamente via mail o uppandole su siti di image sharing e mettendo i link nel thread poco cambia), sei tu a dover contattarmi per concludere, visto che io il mio interesse l'ho già palesato pubblicamente.

Tutto qua, nulla di personale. Buona vendita!

Dante89
10-01-2015, 18:34
Mi dispiace, ma credo tu sia in difetto. A prescindere dai calcoli del mod kingvisc qui sopra, se io ti posto "coda pronto a concludere subito previa visione di foto" significa che, una volta che tu mi hai dato la possibilità di vedere le foto stesse (inviandomele direttamente via mail o uppandole su siti di image sharing e mettendo i link nel thread poco cambia), sei tu a dover contattarmi per concludere, visto che io il mio interesse l'ho già palesato pubblicamente.

Tutto qua, nulla di personale. Buona vendita!

Figurati, l'osservazione è pertinente. Magari a volte si pecca nel procedere speditamente perché si incontrano tantissimi utenti che fanno perdere molto tempo. Detto ciò, ti porgo comunque le mie scuse che non fanno mai male.

Buona Serata!

Dante89
10-01-2015, 18:36
Se non diversamente specificata, la coda dura 24h; scrivere "code veloci" senza indicare il tempo è come non scrivere nulla.

Anche non considerando il punto precedente, e prendendo per buono le tue 12h, dal momento in cui hai postato le info (in questo caso foto) richieste, al momento in cui avete concluso tu e z3nz0 sono passate meno di 24h, ma visto che prima di questo utente c'erano almeno 3 utenti, se la matematica non mi inganna c'è qualcosa di strano.

Invito quindi a rivedere la corretta gestione della coda, e a specificare in futuro la durata

Specificherò la durata della coda allora ogni volta d'ora in poi. Nessun problema. :)
Buona Serata.

z3nz0
21-01-2015, 15:36
macbook arrivato, testato e corrispondnete a quanto descritto. trattativa positiva, sono soddisfatto. alla prox. ciao fra

kingvisc
24-01-2015, 18:04
chiudo, ricordatevi di segnalarlo quando la discussione ha esaurito il suo scopo :-)