zlatan87cb
07-01-2015, 10:16
Come da titolo vendo un iphone 6 plus 64gb Nero, tengo a precisare che il tel è nuovo, anzi per la precisione mi è stato sostituito dall'apple in questa settimana, e a breve UPS mi porterà il pacco con il nuovo tel, quindi ripeto vendo ad un prezzo leggermente inferiore al prezzo del nuovo!
Lo vendo esclusivamente perché voglio un telefono più piccolo di dimensioni.
Possiedo lo scontrino d'acquisto del Trony di Termoli, quindi garanzia regolare 2 anni fino al 26 Settembre 2016.
Confezione completa di tutto ed auricolari mai utilizzati, regalo cover di protezione trasparente Coverstyle del valore di 15€.
PREZZO 810 € (ripeto il telefono è nuovo sostituito dalla Apple e non ancora attivato)
Spedizione:
- Gratis Corriere Espresso Assicurato per intero valore.
Pagamento:
Paypal o Bonifico Bancario.
Soltanto vendita, niente scambi.
PS: in vendita anche altrove, mi riservo quindi di togliere il prodotto dalla vendita in ogni momento.
Lo vendo esclusivamente perché voglio un telefono più piccolo di dimensioni.
Possiedo lo scontrino d'acquisto del Trony di Termoli, quindi garanzia regolare 2 anni fino al 26 Settembre 2016.
Confezione completa di tutto ed auricolari mai utilizzati, regalo cover di protezione trasparente Coverstyle del valore di 15€.
PREZZO 810 € (ripeto il telefono è nuovo sostituito dalla Apple e non ancora attivato)
Spedizione:
- Gratis Corriere Espresso Assicurato per intero valore.
Pagamento:
Paypal o Bonifico Bancario.
Soltanto vendita, niente scambi.
PS: in vendita anche altrove, mi riservo quindi di togliere il prodotto dalla vendita in ogni momento.