PDA

View Full Version : [RO+SS] Vendo PC Grafica/Gaming leggero

metallo97
06-01-2015, 20:34
Come da titolo vendo per conto di un amico un PC assemblato con componenti comprate il 14 ottobre 2014 e quindi tutte ancora in garanzia.

Il PC è composto da:
- Case: Corsair Spec-02 con ventola aggiuntiva Aerocool 47€
- Processore Intel Core i7 4790 (non sbloccato) 205€
- Scheda Madre ASRock H87 Pro4 50€
- 2x RAM Corsair XMS3 DDR3 1600 CL11 1x8Gb 52€ cad.
- Sc. Video Sapphire R7 265 100€
- SSD Crucial M500 240GB 80€
- Alimentatore XFX TR550W 40€
- Masterizzatore LG Lightscribe 15€

Per ora non smembro, lo faccio solo nel caso in cui si riescano a vendere insieme CPU-Sc. Madre e RAM.

Il prezzo per il PC completo e spedito è di: 630€ trattabili

Foto:

https://lh4.googleusercontent.com/-8FsNkemDOuk/VKxEtUxFOtI/AAAAAAAAGvM/FqT8j6dYblI/w343-h619-no/IMG-20150104-WA0007.jpg

https://lh6.googleusercontent.com/-LT24y8hyksc/VKxEsIVWHGI/AAAAAAAAGug/dOH9SZQ6jQ0/w640-h480-no/IMG-20150104-WA0008.jpg

Regole:
I componenti sono perfettamente funzionanti se non indicato;
Pagamento PayPal(commissioni a vostro carico) o bonifico bancario;
Non inquinate il thread, usatelo solo per mettervi in coda, per il resto ci sono i PM;
Coda 24 ore;
Offro e cerco la massima serietà;
Nessuna responsabilità dopo la spedizione;

tuvok960
06-01-2015, 20:45
ciao
potresti per cortesia postare uno screen di ssdlife dell'ssd?
grazie

CReWe
06-01-2015, 20:45
Nel caso, coda per CPU + SSD.

metallo97
06-01-2015, 21:34
Per lo screen di SSDLife mi informo. Per la coda di CPU+SSD aspetterei qualche giorno che magari qualcuno compra Sc. Madre e RAM...

MrEnrich
06-01-2015, 22:52
coda ali e ssd

Dhemon
06-01-2015, 23:00
coda ssd

rgiffi
06-01-2015, 23:58
coda cpu. se arriva il mio turno contattami in pm, grazie

serek1910
07-01-2015, 00:16
coda mobo con limata

strabaffo84
07-01-2015, 02:12
coda cpu, scheda madre, ram e ssd.

accetti paypal?????

fammi sapere

grazie

CReWe
07-01-2015, 06:30
Per lo screen di SSDLife mi informo. Per la coda di CPU+SSD aspetterei qualche giorno che magari qualcuno compra Sc. Madre e RAM...
Ok, fammi sapere.

luciferme
07-01-2015, 09:55
coda x l'ali...mi informo un attimo nel frattempo.
ha garanzia residua?
consegna a mano dove sarebbe possibile? grazie.

Micheleb
07-01-2015, 11:20
CODA INTERO BLOCCO, nel primo pomeriggio vedo se riesco a darti conferma :read:

metallo97
07-01-2015, 13:02
coda ali e ssd

Vedo se qualcuno prende il blocco intero prima

coda ssd

Come sopra mbare

coda cpu. se arriva il mio turno contattami in pm, grazie

Come sopra

coda mobo con limata

Come sopra, il prezzo è già stato limato...

coda cpu, scheda madre, ram e ssd.

accetti paypal?????

fammi sapere

grazie

Accetto PayPal ma un bonifico sarebbe meglio. Comunque come sopra

coda x l'ali...mi informo un attimo nel frattempo.
ha garanzia residua?
consegna a mano dove sarebbe possibile? grazie.

Garanzia residua ancora di quasi due anni, tutto è stato assemblato a ottobre 2014

CODA INTERO BLOCCO, nel primo pomeriggio vedo se riesco a darti conferma :read:

Aspetto risposta allora!

Micheleb
07-01-2015, 13:40
Mandato PM pronto a concludere.

metallo97
10-01-2015, 14:01
Venduto a mano si può chiudere!
Micheleb svuota i PVT che non posso scusarmi per il tempo che ti ho fatto perdere!

Mr_lock
10-01-2015, 14:21
CODA CPU

ceres66
11-01-2015, 20:03
Venduto a mano si può chiudere!
Micheleb svuota i PVT che non posso scusarmi per il tempo che ti ho fatto perdere!

A chi hai venduto che c'era Micheleb in coda ??

metallo97
11-01-2015, 22:08
A mano fuori forum, ad un amico. Lo so che ho sbagliato a non inserire le regole ma avevo cercato di avvisare l'utente che avevo preferito vendere a mano visto che ci avrei anche guadagnato di più rispetto al prezzo qui, ma aveva i messaggi privati pieni. Vero che avrei potuto contattarlo via mail e via telefono ma al momento non ci avevo pensato...

CReWe
12-01-2015, 08:16
Che dire, un venditore esemplare :read:

Micheleb
12-01-2015, 10:41
Che dire, un venditore esemplare :read:

Lasciamo perdere. Ora che ho letto la motivazione del a mano visto che ci avrei anche guadagnato di più rispetto al prezzo qui, mi sale semplicemente una gran rabbia. Sono davvero deluso dal comportamento scorretto dell'utente. :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

tuvok960
12-01-2015, 11:31
ciao
potresti per cortesia postare uno screen di ssdlife dell'ssd?
grazie

io avevo chiesto cio molto prima che vendessi fuori e che altri si mettessero in coda...ti dovevi informare...almeno dillo subito che non hai intenzione di fare test o prove...io attendevo tue news

metallo97
12-01-2015, 12:05
io avevo chiesto cio molto prima che vendessi fuori e che altri si mettessero in coda...ti dovevi informare...almeno dillo subito che non hai intenzione di fare test o prove...io attendevo tue news

Si era messo in coda Micheleb per il blocco, come scritto aveva la precedenza...

Micheleb
12-01-2015, 15:38
Va beh, se ti piacciono le aste metallo97, è pieno di siti che ti permettono di farlo. Bella la vita che l'oggetto va al miglior offerente. Nel giro di due ore sei passato dal "ti faccio i test e concludiamo" al "ciao scusa hai i pvt pieni, ho venduto altrove" :mbe:

metallo97
12-01-2015, 17:00
Non preoccuparti che a quelle ci ho già pensato. Se tu fossi stato nei miei panni, cosa avresti fatto? Ti sbatti di meno a vendere a mano che star lì ad aspettare che si accreditino i soldi e poi a fare la spedizione...

Micheleb
12-01-2015, 17:16
Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.

Sono vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se comprensivo di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione, innanzitutto del motore di ricerca del forum oppure della sezione prezzi di Hwupgrade, e in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori.

- è accettata la vendita altrove, purchè sia alle stesse condizioni e venga seguita la coda temporale indipendentemente da quale forum/mercatino sia immessa. In caso di vendita altrove, obbligo del venditore di indicare tempestivamente le code formatesi altrove (stilare quindi la coda in fondo al primo post della discussione).

* "Precedenza a chi mi fa concludere subito"..."ho fretta di concludere".
Non esiste.
C'è una coda, rispettala.
Le tue urgenze non giustificano cmq l'elusione del regolamento e lo scavalcamento della coda.

Non mi voglio in alcun modo sostituire ad un moderatore, ma la coda è stata gestita male ( per farti un complimento ). Non sono state rispettate le regole del mercatino e ti stai dimostrando scorretto. Cerchi giustificazioni sapendo bene di essere dalla parte del torto. Esiste un regolamento che gestisce il tutto: RISPETTALO. Altrimenti usa altre piattaforme. Frasi del tipo: "Se tu fossi stato nei miei panni, cosa avresti fatto? Ti sbatti di meno a vendere a mano che star lì ad aspettare che si accreditino i soldi e poi a fare la spedizione..." non esistono. Dal momento che sai scrivere, si presume tu sappia anche leggere, quindi la prossima volta fatti un giro su questo link: http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924 . Scoprirai cose a te sconosciute, ma che sicuramente ti aiuteranno nella tua permanenza su HWupgrade.

metallo97
12-01-2015, 17:32
Non capisco cosa c'entra il quote al regolamento per le quote... Certo, so di aver sbagliato e subito mi sarei scusato con te. Punto, questo è quello che ho da dire. La parola passa ai moderatori.