epifanolanfranco
06-01-2015, 20:09
Buonasera a tutti.
Ho un problema con lo smartphone in oggetto.
Da un po' di giorni dentro casa non riesco a collegarmi con la rete del mio gestore,come sempre avveniva.
All'apero la situazione migliora anche se a volte mi rileva un basso segnale ma appena provo a telefonare mi riappare la scritta "nessun servizio".
Ho inserito la mia Sim in altri telefoni ed è tutto ok,ho preso un'altra Sim,di identico gestore,l'ho inserita nel mio telefono e nulla da fare.
Ho effettuato un hard reset e nulla.
Mi rimane solo da chiedere al mio gestore un reset della Sim.
Nel frattempo ho contattato l'assistenza Htc e mi è stato detto di portarlo
presso un punto di raccolta vicino dove abito,ma penso che mandandolo in assistenza lo perderò per molto tempo!
Nella mia città un negozio del mio gestore e un riparatore di cellulari vari,entrambi mi han detto che non può essere un problema di antenna,poichè in quel caso o trova sempre la rete o mai.
Voi cosa mi consigliate?
Avete avuto esperienza con l'assistenza Htc?
Ciao e un ringraziamento a tutti quelli che mi vorranno aiutare
lanfranco
Ho un problema con lo smartphone in oggetto.
Da un po' di giorni dentro casa non riesco a collegarmi con la rete del mio gestore,come sempre avveniva.
All'apero la situazione migliora anche se a volte mi rileva un basso segnale ma appena provo a telefonare mi riappare la scritta "nessun servizio".
Ho inserito la mia Sim in altri telefoni ed è tutto ok,ho preso un'altra Sim,di identico gestore,l'ho inserita nel mio telefono e nulla da fare.
Ho effettuato un hard reset e nulla.
Mi rimane solo da chiedere al mio gestore un reset della Sim.
Nel frattempo ho contattato l'assistenza Htc e mi è stato detto di portarlo
presso un punto di raccolta vicino dove abito,ma penso che mandandolo in assistenza lo perderò per molto tempo!
Nella mia città un negozio del mio gestore e un riparatore di cellulari vari,entrambi mi han detto che non può essere un problema di antenna,poichè in quel caso o trova sempre la rete o mai.
Voi cosa mi consigliate?
Avete avuto esperienza con l'assistenza Htc?
Ciao e un ringraziamento a tutti quelli che mi vorranno aiutare
lanfranco