PDA

View Full Version : Smartphone Dual Sim. Quale scegliere ?

Walter Mitty
06-01-2015, 20:08
Ariciao :)
Sto cercando uno smartphone -dual sim- economico (possibilmente sotto i 100)

Non deve essere uno smartphone dalle grosse pretese,anzi. Qualche app (tra cui whatsapp,ecc.ecc),un poco di navigazione (possibilmente fluida),ma cosa importante,una buona fotocamera (buona..insomma,la migliore per questa fascia di prezzo :) )

Stavo pensando al lumia 530 che online si trova a 79 € ,quadcore,una fotocamera da 5 mp,non mi sembra male

Oppure anche all'alcatel pop c7 dual sim ( 90 € ) , anche questo quad core e con la fotocamera di 5 MP

Oppure ? Qualche altro smartphone migliore di questi due sopracitati ?

fm.64shark
06-01-2015, 20:16
Ariciao :)
Sto cercando uno smartphone -dual sim- economico (possibilmente sotto i 100)

Non deve essere uno smartphone dalle grosse pretese,anzi. Qualche app (tra cui whatsapp,ecc.ecc),un poco di navigazione (possibilmente fluida),ma cosa importante,una buona fotocamera (buona..insomma,la migliore per questa fascia di prezzo :) )

Stavo pensando al lumia 530 che online si trova a 79 € ,quadcore,una fotocamera da 5 mp,non mi sembra male

Oppure anche all'alcatel pop c7 dual sim ( 90 € ) , anche questo quad core e con la fotocamera di 5 MP

Oppure ? Qualche altro smartphone migliore di questi due sopracitati ?

Lumia 535...amazzone fr;)

Walter Mitty
06-01-2015, 23:37
Visto,niente male il 535 con il prezzo dell'amazzonefr

Ma in questo caso (collegandomi all'altra mia discussione --> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2692924 ) la garanzia sarà Ue :(

Altri smartphone simili ? :)