PDA

View Full Version : Acquistare smartphone online.Garanzia?

Walter Mitty
06-01-2015, 18:28
Ciao
Sapete dirmi come funziona la garanzia in caso di acquisto effettuato online ?
Esempio,se io compro uno smartphone sull'amazzone italia,qual'è la garanzia ? Garanzia europea o italiana?
Chiedo perchè non vorrei (in caso di problemi) far viaggiare il telefono per mezzo mondo (e per svariati giorni :muro: )
Grazie

megthebest
06-01-2015, 18:33
Ciao
Sapete dirmi come funziona la garanzia in caso di acquisto effettuato online ?
Esempio,se io compro uno smartphone sull'amazzone italia,qual'è la garanzia ? Garanzia europea o italiana?
Chiedo perchè non vorrei (in caso di problemi) far viaggiare il telefono per mezzo mondo (e per svariati giorni :muro: )
Grazie

dipende da cosa prendi.. LG ad esempio non fa distinzione tra Ita e EU , Samsung Idem, ma se la prendono più comoda con i prodotti EU.

Per gli altri, c'è sempre Amazon che ti chiarisce ogni dubbio..
L'importante è che lo prendi direttamente venduto e spedito da Amazon

Walter Mitty
06-01-2015, 18:46
E per i Lumia invece ?
Se lo prendo direttamente da amazon,questo mi garantisce per 14 giorni dopodiché ci sarà la garanzia di 24 mesi del produttore ?

Poi sul web ho letto che in caso di problemi si può portare in un centro nokia,ma ormai la nokia...:mc:

megthebest
06-01-2015, 19:18
E per i Lumia invece ?
Se lo prendo direttamente da amazon,questo mi garantisce per 14 giorni dopodiché ci sarà la garanzia di 24 mesi del produttore ?

Poi sul web ho letto che in caso di problemi si può portare in un centro nokia,ma ormai la nokia...:mc:
i centri nokia ci sono sempre.
Per Amazon, hai tempo 31gg per provarlo e verificarne eventuali problemi/difetti se non sei soddisfatto ti ridanno i soldi e non devi nemmeno spendere per rimandarlo indietro..più seri di così!

Walter Mitty
06-01-2015, 19:30
Grazie megthebest :)