View Full Version : [VV, RC, CZ + Sped] 3 Notebook non funzionanti
VincentC
06-01-2015, 15:10
Ciao, io possiedo 3 notebook con problemi di funzionamento:
- HP Pavillion DV5-1115el (scheda video non funzionante - no HDD - no Alimentatore);
- HP Pavillion DV5-1013el (monitor non funzionante - no HDD - ha imballi originali);
- Toshiba Satellite A200-2C9 ( monitor non funzionante - no HDD).
Tutti e tre i notebook possiedono licenza originale Microsoft Vista Home (se non ricordo male). Se interessati contattatemi in PM per maggiori informazioni.
Prezzo blocco spedito: 240 Euro.
Piccole regolette da rispettare:
- vendo solamente in blocco, solo se ricevo una buona proposta smembro;
- vendo come non funzionanti;
- non accetto lamentele;
- non accetto trattative post prova;
- per proporvi in trattativa mettetevi in coda e contattatemi in PM;
- accetto scambi ma spedisco dopo aver ricevuto la vostra merce.
- fornisco alcune foto su richiesta via e-mail privata;
Grazie della vostra attenzione e chiedo a tutti voi gentilmente il rispetto delle regole. :)
testasemidura
06-01-2015, 15:15
coda HP Pavilion dv5-1013el
VincentC
06-01-2015, 15:20
coda HP Pavilion dv5-1013el
Ciao attualmente preferisco vendere in blocco. Potrei vendere smembrando solamente se mi pervenisse una buona proposta. Comunque ti tengo in considerazione.
Stewie82
06-01-2015, 21:04
Coda..potresti spiegare meglio cosa intendi per monitor non funzionante?
VincentC
06-01-2015, 22:49
Coda..potresti spiegare meglio cosa intendi per monitor non funzionante?
Ciao Stewie82, in pratica, il monitor del Toshiba all'inizio presentava delle righe su schermo, successivamente non é andato più in funzione, schermo nero (come se fosse spento). Mentre lo schermo dell'HP presenta molti artefatti anzi in realtà attualmente non so proprio se parte o é ancora nello stato appena descritto. Io preferisco dichiararli con monitor non funzionante.
VincentC
07-01-2015, 08:58
Up :)
Situazione code:
Stewie82;
Testasemidura (solo HP dv5-1013el);
Stewie82
07-01-2015, 09:35
Se presenta degli artefatti è probabile che sia la vga, hai modo di provarli con monitor esterno?
VincentC
07-01-2015, 14:41
No attualmente no.... Il Toshiba lo provai con monitor esterno e funzionò, l'HP non l'ho mai testato personalmente ma l'amico che me lo ha lasciato mi riferì che gli artefatti comparivano quando muoveva lo schermo altrimenti il notebook funzionava, con l'andare del tempo sti artefatti si presentavano più frequentemente anche al minimo movimento. Io sono fuori casa e non riesco a testarli, li vendo così come sono oltre al fatto che probabilmente con i 2 HP avrei potuto farne uno funzionante. Non ho tempo e non ho i pezzi sottomano.
Stewie82
07-01-2015, 14:58
Vista la situazione e la dotazione, per me il prezzo è decisamente alto..se lo rivedi resto in coda, altrimenti passo la mano
VincentC
07-01-2015, 15:10
Vista la situazione e la dotazione, per me il prezzo è decisamente alto..se lo rivedi resto in coda, altrimenti passo la mano
Beh considera che dei 2 HP potresti farne 1 funzionante. Al Toshiba bisogna cambiare il monitor e poi ci sono 3 licenze di MS Vista Home incluse. Ti mando PM ;).
VincentC
08-01-2015, 09:27
Up :)
Stewie82
08-01-2015, 11:38
Confermo la tua proposta in pvt.
Come siamo a condizioni estetiche?
Hai per caso foto?
VincentC
08-01-2015, 11:55
Confermo la tua proposta in pvt.
Come siamo a condizioni estetiche?
Hai per caso foto?
Confermo la trattativa in stato avanzato con il gentil Stewie82.
Le ho le foto, una per ognuna delle macchine. Mandami la tua e-mail in pvt. Comunque un HP é equipaggiato con scatole ed imballi originali ma presenta sulla scocca superiore qualche graffietto. Gli altri 2 hanno qualche segno di usura ma io non ho notato particolari difetti estetici...
:);)
EDIT: inviati i dati di pagamento a Stewie82 :D;)
Stewie82
15-01-2015, 18:07
Pacco ricevuto..tutto OK!
Sinceramente il Toshiba é un po conciato, tanti attacchi rotti e alcuni cavi saldati..da dove arriva? Perché qualcuno gli ha messo le mani addosso in malomodo
VincentC
15-01-2015, 19:12
Guarda che qualcuno abbia messo mano all'interno del Toshiba mentre lo ha avuto la mia amica questo lo escludo proprio ne tantomeno c'ho messo mani io. Di altro non ti so dire... Io li ho venduti per come li ho visti e potuti testare. Per il resto sono stato il più chiaro ed esaustivo possibile. Spero tu nei sia rimasto il più vicino alla soddisfazione possibile. Ciao
Stewie82
15-01-2015, 19:20
Nessun problema, tutto OK..solamente che trovare i fili dell'inverter saldati e nastrati oltre che gli attacchi un po maciullati, mi ha lasciato un po cosi
Ripeto, nessun problema :)
VincentC
16-01-2015, 12:51
Nessun problema, tutto OK..solamente che trovare i fili dell'inverter saldati e nastrati oltre che gli attacchi un po maciullati, mi ha lasciato un po cosi
Ripeto, nessun problema :)
Ok, a me interessava solo ed esclusivamente la tua soddisfazione. Pensare di guadagnarci con quei 3 portatili non c'avevo mai pensato, in realtà, non mi premeva molto metterci mano in quanto per via del tempo, che non ho, causa sbattimenti vari per buscarmi il pane quotidianamente (come tu ben sai ;) ), la mia premura più grande è/era quella di, quantomeno, soddisfare (o in parte) l'utente che ha/avrebbe acquistato il materiale da me proposto.
Se tu lo sei realmente, per me questo è motivo di soddisfazione...... tu sei soddisfatto, io lo sono al tuo pari (e pure di più) :).
Alla prossima amico Steawie e per qualsiasi problema, anzi, meglio per qualsiasi informazione tu desideri, rivolgiti tranquillamente a me.
Salutoni e grazie. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.