View Full Version : [VR+Sped.] Nexus 5 32 Gb Black 300 Euro
Dotazione di vendita, preso al playstore Novembre 2013, ancora un anno quasi di garanzia, condizioni immacolate, pellicola sullo schermo dalla "nascita". Scambio a mano o spedizione, nel caso pagamento con bonifico anticipato.
NighT*HaWk
08-01-2015, 09:00
coda con domandine : )
1) siccome è un cell molto predisposto allo smanettamento...hai mai flashato rom extra, fatto overclock, settaggi strani ecc? :mbe: :)
2) se puoi mandarmi giusto un paio di foto, ti scrivo la mia mail via MP
Grazie!
coda con domandine : )
1) siccome è un cell molto predisposto allo smanettamento...hai mai flashato rom extra, fatto overclock, settaggi strani ecc? :mbe: :)
2) se puoi mandarmi giusto un paio di foto, ti scrivo la mia mail via MP
Grazie!
Stasera ti invio qualche foto ( comunque non necessarie, poi capirai il perché...😊 ).
Nessun tipo di overclock, lollipop stock rom onboard...
A stasera, ciao.
NighT*HaWk
08-01-2015, 13:41
Stasera ti invio qualche foto ( comunque non necessarie, poi capirai il perché...😊 ).
Nessun tipo di overclock, lollipop stock rom onboard...
A stasera, ciao.
many thanks!
rom stock onboard ci piace :)
Non ridete e non prendetevela, ma non ho proprio vpglia di mettermi a far foto. Pertanto per chi fosse interessato, sappi che non mando foto, ci sono altre inserzioni con foto qui sul forum di un Nexus 5, sapete pertanto a chi rivolgervi. Scusate ancora, soprattutto te NightHawk. Comunque nei 300 euro è compresa la spedizione assicurata e sono comprese 3 cover rigide pari al nuovo ( una Spigen trasparente, e 2 Ringke una nera, l'altra bianca). Cover e smartphone in condizioni ECCELLENTI.
Buona giornata e scusa ancora NightHawk.
NighT*HaWk
09-01-2015, 08:55
eric nessun problema,
mi tolgo dalla coda, un up per la disc!:)
eric nessun problema,
mi tolgo dalla coda, un up per la disc!:)
Ci mancherebbe, meglio rivolgersi a chi predica in pubblico max serietà ed in privato fa altro.... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.