View Full Version : Transformer Chi: la nuova famiglia di PC 2-in-1 di Asus
Redazione di Hardware Upg
06-01-2015, 10:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/transformer-chi-la-nuova-famiglia-di-pc-2-in-1-di-asus_55468.html
Asus presenta una nuova gamma di sistemi 2-in-1, configurabili da tablet e portatile, caratterizzata da dimensioni contenute ed elevata autonomia di funzionamento. Il tutto abbinando, ove possibile, schermi di elevata risoluzione
Click sul link per visualizzare la notizia.
Prodotti validi ma imperfetti.
Manca:
- Una versione da 256GB sul T300
- 4GB di RAM sul T100
- un trackpoint sul T90
Comunque sono sicuro che venderanno bene con lo street price giusto. Vorrei che continuassero con lo spirito del T100 dell'anno scorso per qualità/prezzo/praticità, senza cercare di vendere Atom a 500€. Oltretutto non hanno porte USB full, ma ci può stare su questa fascia..
c'ho fatto un pensierino anch'io ... però ci voglio a bordo W10 :O
e magari non spendere troppo, non rinunciando ad un buon 2-in-1
che belli, finalmente abbandonano l'orrendo bi-color
Fermi tutti.
Luxurious and practical accessories
To complement the sophistication and elegance of Transformer Book Chi, a special range of beautiful yet practical accessories is available.
The Active Stylus Pen allows users to write, draw or annotate items anywhere on the screen, and features a pencil-like feel and palm rejection that allows the user’s hand to touch the screen. With a rechargeable battery that lasts up to two months battery life on a single charge, it’s the perfect on-the-go productivity companion for Chi.
Pare che ci sia un digitizer attivo su tutti con predisposizione per penna.. Ottimo. Diventano molto più appetibili così.
Donbabbeo
06-01-2015, 12:48
Il T300 è interessante, è un ibrido/convertibile con Core M a prezzi umani...
sono sempre più combattuto; alla ricerca di un dispositivo per la mobilità ... :O
quindi tra notebook, 2in1 e tablet ... smartphone (rilegato in ultimo posto)
mi basta e avanza il mio desk, ma un 2in1 sarebbe l'ideale, come ripeto, a prezzi ragionevoli ...
altrimenti un notebook low cost (anche se ho già il pc), oppure tablet
SuperSandro
06-01-2015, 16:20
Scusate, è da parecchio tempo che me lo chiedo e non ho trovato risposta. La domanda è questa:
Come mai nessun tablet con Windows 8 è dotato della connessione 3G / 4G?
Uso da alcuni anni smartphone e tablet Android (in particolare, Samsung) ma mi piacerebbe usare un tablet con Windows 8, purchè sia possibile inserire una SIM.
Scusate, è da parecchio tempo che me lo chiedo e non ho trovato risposta. La domanda è questa:
Come mai nessun tablet con Windows 8 è dotato della connessione 3G / 4G?
Uso da alcuni anni smartphone e tablet Android (in particolare, Samsung) ma mi piacerebbe usare un tablet con Windows 8, purchè sia possibile inserire una SIM.
C'è una variante del T100, sta a listino con il nome T100TAL.
SuperSandro
06-01-2015, 16:38
C'è una variante del T100, sta a listino con il nome T100TAL.
ce ne sono un po' meno comuni ma ce ne sono... bisogna cercare... al momento mi apre anche alcuni lenovo
Sì, va be', ma non capisco perché devo cercarle col lanternino. Nemmeno il Surface (originale Microsoft) ce l'ha e non costa mica due lire.
Possibile che nessuno dei (potenziali) clienti protesti?
Sì, va be', ma non capisco perché devo cercarle col lanternino. Nemmeno il Surface (originale Microsoft) ce l'ha e non costa mica due lire.
Possibile che nessuno dei (potenziali) clienti protesti?
Il mercato deve ancora maturare. Ad esempio non ne ho trovato neanche un convertibile con Atom e 4GB RAM, che secondo me meriterebbe. Però il T100TAL è un'opzione più che valida.
SuperSandro
06-01-2015, 16:50
Il mercato deve ancora maturare. Ad esempio non ne ho trovato neanche un convertibile con Atom e 4GB RAM, che secondo me meriterebbe. Però il T100TAL è un'opzione più che valida.
Scusa , ma "Il mercato deve ancora maturare?" TUTTI (ripeto: tutti) i marchi noti e non noti offrono - da alcuni ANNI - modelli di tablet in due versioni: con e senza modulo 3G / 4G.
Se "quelli" di Windows aspettano un'ulteriore maturazione rischiano di marcire... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.