PDA

View Full Version : Formazione team gaming

iorfader
06-01-2015, 09:22
ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno fosse interessato a creare insieme a me un team per giocare insieme, e tentare piano piano se si riesce, di diventare pro. possibilmente cerco persone adulte io ho 30 anni, se siete dei bambini solo esteriormente siete i benvenuti, ma niente immaturi. la regione non ha importanza.

per quanto riguarda i giochi, non c'è limite, ovviamente se avete amici potete portarli. non importa che non sappiate giocare al momento, imparerete col tempo.

riepilogando, i requisiti fondamentali sono:
la maggiore età
avere più tempo possibile a disposizione
avere la possibilità di autopagarsi la quota d'iscrizione (in un futuro non troppo lontano) ad un torneo esl. tranquilli stiamo parlando di 10€ circa
avere un pc adeguato ai tempi, quindi tralasciando il processore, dovete avere per lo meno una nvidia gtx460 oppure una amd67xx. questi sono i requisiti minimi, al di sotto di questi non sarete accettati.
connessione settata in fast (minor ping possibile) non importa quanti mbs avete, vanno bene i normali 7mb purchè abbiate ping massimo 60 in italia e 100 estero.

spero di aver fatto capire che è una cosa in cui impegnarsi seriamente, e in cui condividere esperienza in game e fuori.

io sono qui, e vi stò cercando.

maxsy
06-01-2015, 14:09
in quali giochi?

iorfader
06-01-2015, 14:20
in quali giochi?

a me personalmente piace un pò tutto, ma tendo ali fps ed rts, ma se leggi il primo post, c'è scritto che si può giocare a tutto, basta che si è almeno in 2 su quello specifico gioco:) a te che interessa?

Lag
06-01-2015, 16:45
se ti va un browser game da gestire in due (tipo Ogame, e' giusto un esempio) io ci sono ...

iorfader
06-01-2015, 17:59
se ti va un browser game da gestire in due (tipo Ogame, e' giusto un esempio) io ci sono ...

:D che senso avrebbero quei requisiti per un browser game?

iorfader
07-01-2015, 08:59
up

hotak
07-01-2015, 18:03
Se ti può interessare io e un po di altra gente stiamo avviando un gruppo italiano serio per Robocraft http://robocraftgame.com/, un misto tra kerbal space program e world of tanks, free2play (assolutamente non pay to win). Siamo tutti maggiorenni, ci stiamo organizzando sul gruppo facebook Robocraft Italia (gruppo chiuso, ci sono in mezzo anche un po di nabbi ma per il progetto clan stiamo facendo una selezione rigida). Avevo creato anche un thread del gioco qui ma non ha avuto grande successo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2691609 comunque se fossi interessato sei benvenuto (ci metti un paio di settimane per arrivare al tier più alto, poi devi salire di livello ma intanto puoi iniziare a giocare con noi)

iorfader
07-01-2015, 18:20
Se ti può interessare io e un po di altra gente stiamo avviando un gruppo italiano serio per Robocraft http://robocraftgame.com/, un misto tra kerbal space program e world of tanks, free2play (assolutamente non pay to win). Siamo tutti maggiorenni, ci stiamo organizzando sul gruppo facebook Robocraft Italia (gruppo chiuso, ci sono in mezzo anche un po di nabbi ma per il progetto clan stiamo facendo una selezione rigida). Avevo creato anche un thread del gioco qui ma non ha avuto grande successo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2691609 comunque se fossi interessato sei benvenuto (ci metti un paio di settimane per arrivare al tier più alto, poi devi salire di livello ma intanto puoi iniziare a giocare con noi)

non conoscev il gioco e da quel che vedo non è proprio il mio tipo

GaSPeX
08-01-2015, 13:26
ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno fosse interessato a creare insieme a me un team per giocare insieme, e tentare piano piano se si riesce, di diventare pro. possibilmente cerco persone adulte io ho 30 anni, se siete dei bambini solo esteriormente siete i benvenuti, ma niente immaturi. la regione non ha importanza.

per quanto riguarda i giochi, non c'è limite, ovviamente se avete amici potete portarli. non importa che non sappiate giocare al momento, imparerete col tempo.

riepilogando, i requisiti fondamentali sono:
la maggiore età
avere più tempo possibile a disposizione
avere la possibilità di autopagarsi la quota d'iscrizione (in un futuro non troppo lontano) ad un torneo esl. tranquilli stiamo parlando di 10€ circa
avere un pc adeguato ai tempi, quindi tralasciando il processore, dovete avere per lo meno una nvidia gtx460 oppure una amd67xx. questi sono i requisiti minimi, al di sotto di questi non sarete accettati.
connessione settata in fast (minor ping possibile) non importa quanti mbs avete, vanno bene i normali 7mb purchè abbiate ping massimo 60 in italia e 100 estero.

spero di aver fatto capire che è una cosa in cui impegnarsi seriamente, e in cui condividere esperienza in game e fuori.

io sono qui, e vi stò cercando.

Ormai su esl italia, come fps c'è solamente cs go. Call of duty advance warfare non hanno mai neanche aperto la sezione italiana. Speriamo nel nuovo batterfield hardline possa essere qualcosa di competitivo. Se sei un giocatore alle prime armi e non trovi un team puoi comunque fare le versus che sono un ottimo modo per imparare. Mentre se giochi su cs go fai le competitive

iorfader
08-01-2015, 20:17
Ormai su esl italia, come fps c'è solamente cs go. Call of duty advance warfare non hanno mai neanche aperto la sezione italiana. Speriamo nel nuovo batterfield hardline possa essere qualcosa di competitivo. Se sei un giocatore alle prime armi e non trovi un team puoi comunque fare le versus che sono un ottimo modo per imparare. Mentre se giochi su cs go fai le competitive

ho notato, però pensavo di non essere + abituato io al sito. comunque possibile che nessuno sia interessato? non si parla solo di fps, ma sempre e solo di giochi seri non free e non browser a parte quake 3, anche se preferirei divertirci sul classico quake 3 che posso fornire io, dato che non serve nemmeno il crack.. purtroppo a me di battlefield non importa nulla perchè mi piacciono i giochi arena, sono cresciuto per 15 anni con quake 3 cod e warcraft rts:) ciò non toglie che possiamo giocare anche a quello e che ci giochi volentieri anche io, ma non credo di essere capace di fare molto con battlefield. io è un pochetto che non gioco, ma non ci metterò molto a riprendere la mano. intanto fatevi avanti, si inizia a conoscerci e a parlare del cosa fare.

GaSPeX
09-01-2015, 14:23
Shootmania è l ultimo fps arena uscito e ce n è uno nuovo che ora non ricordo il nome, che sta per partire la beta.

iorfader
09-01-2015, 14:35
Shootmania è l ultimo fps arena uscito e ce n è uno nuovo che ora non ricordo il nome, che sta per partire la beta.

cod è arena..

ndrmcchtt491
09-01-2015, 22:16
cambiate genere, datevi ai simulatori!

iorfader
09-01-2015, 22:45
cambiate genere, datevi ai simulatori!

inizio a pensare di far chiudere il thread...

Quakeman
10-01-2015, 03:33
Io gioco a CS GO , se sei interessato fammi sapere

iorfader
10-01-2015, 06:15
Io gioco a CS GO , se sei interessato fammi sapere

non vedo perchè no, ma hai già un team? l'ultima volta che ho giocato a cs è stato quando c'era quello source:sofico: e mi piaceva parecchio, specialmente le mod lego e simpsons:sofico:

iorfader
13-01-2015, 06:59
allora, si formeranno team di starcraft, call of duty per international cups (+ avanti vi si parteciperà) se c'è gente anche battlefield. quello che voglio creare è qualcosa dove il team deve avere almeno 2 giocatori per allenarsi insieme, e fare gioco di squadra e tornei. possibile che non interessa a nessuno?

GaSPeX
13-01-2015, 09:30
allora, si formeranno team di starcraft, call of duty per international cups (+ avanti vi si parteciperà) se c'è gente anche battlefield. quello che voglio creare è qualcosa dove il team deve avere almeno 2 giocatori per allenarsi insieme, e fare gioco di squadra e tornei. possibile che non interessa a nessuno?

Hai maggiori info sull internatiola cup ?

iorfader
13-01-2015, 09:57
Hai maggiori info sull internatiola cup ?

era generico, ho scritto cups apposta, siccome come tu o un altro utente, mi avete fatto notare, esl italia è peggiorato di brutto da quando giocavo io, bisogna giocare per forza in tornei internazionali, e poi in cod ci sono anche le partite ranked, per partecipare ad eventi come questi https://community.callofduty.com/community/call_of_duty/english/esports/2015/blog/2015/01 , comunque io stò divegando perchè stò aspettando che quel maledetto store della chiave si decida a mandarmi i pezzi per il mio nuovo pc, e settimana prossima finalmente dovrei avere tutto, a quel punto non scriverò + quà, chi ce c'è:D troverò gente altrove.

Ziosilvio
15-01-2015, 09:51
Finché si trattava di discutere di un gruppo di gioco tra gli utenti del forum di Hardware Upgrade, andava tutto bene: e abbiamo lasciato proseguire la discussione.
Discussione che ora, in più di un'occasione, è dirottata sull'aggregazione a gruppi esterni al forum.
Ne consegue la chiusura.