View Full Version : Consiglio alimentatore
Ciao ragazzi, sono ad un passo dall'avere tra le mani tutti i componenti per il mio nuovo pc. Questi sono:
mobo: Asrock h97 pro 4
cpu: intel i5-4440
Ram: Crucial OC 2x4GB Ballistix Sport, 1,5V
Ecco, con questi pezzi va bene un ali da 450w? Date che siete decisamente piu esperti di me mi consigliate che fare? grazie a tutti e buona epifania!
volcom88
06-01-2015, 09:05
Ciao per il sistema da te indicato con una cosa del genere ci vai largo: be quiet! Pure Power L8-300W. Sei sicuro che non aggiungerai una scheda video (se il pc non è da gaming va bene cosi)?
Ps. togli il link allo shop, non è permesso da regolamento!
Ciao ciao
molto probabilmente in futuro la monterò ma sarà qualcosa di modesto da non più di una 50ina di euris
volcom88
06-01-2015, 10:25
molto probabilmente in futuro la monterò ma sarà qualcosa di modesto da non più di una 50ina di euris
Un po' troppo vago per fare una scelta mirata. Comunque se nella tua futura scelta di una scheda video non vorrai essere limitato del wattaggio dell'alimentatore un 650 Watt è la scelta migliore per i sistemi a singola scheda video (sembra che i consumi stiano andando a diminuire quindi anche un 550 W potrebbe andare). Però ad oggi con una spesa di 50 euro trovi una R7 240 che con l'alimentatore che ti ho consigliato prima (300 Watt) ci va di lusso. A te la decisione!
Ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.