caccapupu91
05-01-2015, 21:50
Salve raga, causa lavoro vendo a malincuore la seguente bestiolina, più in là anche il resto della configurazione :cry:
venduta fuori foro
Il modello esatto è GV-N78TOC-3GD (rev 1.0)
Fattura del 23/04/2014, scatolo originale.
Monta il bios skynet che va decisamente meglio, ma volendo rimetto il suo :D
La scheda video è stata usata sotto overclock soltanto nei benchmark, in game non ne ha bisogno.
Soffre di un leggero coil whine sotto oc ma ho sentito decisamente di peggio :eek:
Al momento è montata nel pc per provare dragon age e rosico abbastanza perchè non ho tempo di nerdare :cry:
Per altre informazioni pm
Accetto come pagamento Postepay o Paypal
Nel caso di Paypal la commissione è a vostro carico, dovrebbe essere il 3.4% del totale +0.35€.
Spedisco entro 2 giorni lavorativi
Solitamente il corriere SDA chiede dai 13 ai 15 euro con scatola imbottita "extralarge", altrimenti 10 rivestita solo con il pluriball ma tanto pluriball
Coda di 24 ore
In vendita anche altrove
edit: foto rimosse per evitare che celebrolesi di merda rubano altre foto per annunci falsi.
venduta fuori foro
Il modello esatto è GV-N78TOC-3GD (rev 1.0)
Fattura del 23/04/2014, scatolo originale.
Monta il bios skynet che va decisamente meglio, ma volendo rimetto il suo :D
La scheda video è stata usata sotto overclock soltanto nei benchmark, in game non ne ha bisogno.
Soffre di un leggero coil whine sotto oc ma ho sentito decisamente di peggio :eek:
Al momento è montata nel pc per provare dragon age e rosico abbastanza perchè non ho tempo di nerdare :cry:
Per altre informazioni pm
Accetto come pagamento Postepay o Paypal
Nel caso di Paypal la commissione è a vostro carico, dovrebbe essere il 3.4% del totale +0.35€.
Spedisco entro 2 giorni lavorativi
Solitamente il corriere SDA chiede dai 13 ai 15 euro con scatola imbottita "extralarge", altrimenti 10 rivestita solo con il pluriball ma tanto pluriball
Coda di 24 ore
In vendita anche altrove
edit: foto rimosse per evitare che celebrolesi di merda rubano altre foto per annunci falsi.