Redazione di Hardware Upg
05-01-2015, 16:05
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/novita-canon-al-ces-fino-a-50x-di-zoom-30x-sulla-compatta-tascabile_55462.html
Le nuove PowerShot di casa Canon offrono fino a 50x di zoom sulla bridge e 18x e 30x sulle versioni da tasca
Click sul link per visualizzare la notizia.
Immondizia Canon per tutti!
Uscire con queste compatte nate non vecchie ma MORTE è un insulto per tutti gli acquirenti.
Svegliate Canon pls siamo nel 2015 era dei grandi sensori e delle ottiche luminose e volendo anche del 4k...
Canon... :banned:
Ma per caso i laboratori di ricerca e sviluppo Canon sono andati a fuoco ? :huh:
Nel settore compatte ormai è anni che esce con della m****a e questo è l'ennesimo carico di letame :Puke: Qualche mese fa ha presentato un clone della RX100 con 2 anni di ritardo dove l'unica vera innovazione è l'interfaccia di utilizzo (es. possibilità di selezionare il punto di messa a fuoco tramite touch screen) per il resto è si una buona macchina ma in ritardo di 2 anni !!! Serve innovare sveglia !!!!
Quando si sveglieranno dal sogno delle vendite facili si ritroveranno il mercato entry-level cannibalizzato dai cellulari e su quello delle compatte premium con un ritardo di anni rispetto alla concorrenza (già sulla G7X hanno dovuto utilizzare un sensore Sony :rotfl: )
Non che in zona giallo-nera le cose vadano meglio.
Si prende il sensore di questa, si mette nel corpo di quella con il modulo AF di quell'altra, il tutto con un nuovo fiammante LCD posteriore!!! O peggio, si alzano gli ISO massimi e si da un nuovo nome così, tanto per deprezzare la versione uscita 10 giorni prima.
E dire che che c'è chi come SONY, (non mi pare faccia solo macchine fotografiche di mestiere) che di novità ne sforna a rotta di collo, giusto per fare un esempio, oppure FUJI...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.