PDA

View Full Version : XON Snow-1: anche gli attacchi per la tavola da snowboard diventano smart

Redazione di Hardware Upg
05-01-2015, 15:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/xon-snow-1-anche-gli-attacchi-per-la-tavola-da-snowboard-diventano-smart_55454.html

Da Cerevo arrivano gli attacchi smart per tavola da snowboard: non solo GPS e accelerometri, ma anche sensori di peso sotto i piedi e di flessione sulla tavola per avere dati sulla distribuzione del peso, sul baricentro e la posizione

Click sul link per visualizzare la notizia.

roccia1234
05-01-2015, 15:42
Mah, mi sembra una vaccata al pari del pedale smart per la bici.

posizione GPS, percorso e velocitą delle proprie discese

Questa roba qua la si rileva gią da parecchio tempo con qualunque app di sport tracking (moltissime gratuite) e uno smartphone.
Le ho usate pił di una volta per sciare... ma la loro utilitą, a meno di essere professionisti, non va oltre la curiositą.
Ad esempio mi piacerebbe avere l'indicazione della velocitą istantanea sulla mascherina. Pił volte mi sono chiesto "chissą a quanto sto andando".

I dati di distribuzione peso e curvatura della tavola... che cavolo me ne faccio?

Obelix-it
05-01-2015, 15:55
Mmmh, a quando la tavola del cesso smart??? e la carta igenica???

demon77
05-01-2015, 16:09
Mah, mi sembra una vaccata al pari del pedale smart per la bici.

Questa roba qua la si rileva gią da parecchio tempo con qualunque app di sport tracking (moltissime gratuite) e uno smartphone.
Le ho usate pił di una volta per sciare... ma la loro utilitą, a meno di essere professionisti, non va oltre la curiositą.
Ad esempio mi piacerebbe avere l'indicazione della velocitą istantanea sulla mascherina. Pił volte mi sono chiesto "chissą a quanto sto andando".

I dati di distribuzione peso e curvatura della tavola... che cavolo me ne faccio?

E il pedale..
E gli attacchi..

..mi pare la fiera della caxxata.. :ciapet:

Marci
06-01-2015, 15:17
Mmmh, a quando la tavola del cesso smart??? e la carta igenica???

Il cesso smart esiste.
Per la velocitą istantanea ci vorrebbe una mascherina bt da collegare al telefono od allo sport tracker con mini HUD.