Redazione di Hardware Upg
05-01-2015, 15:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/xon-snow-1-anche-gli-attacchi-per-la-tavola-da-snowboard-diventano-smart_55454.html
Da Cerevo arrivano gli attacchi smart per tavola da snowboard: non solo GPS e accelerometri, ma anche sensori di peso sotto i piedi e di flessione sulla tavola per avere dati sulla distribuzione del peso, sul baricentro e la posizione
Click sul link per visualizzare la notizia.
roccia1234
05-01-2015, 15:42
Mah, mi sembra una vaccata al pari del pedale smart per la bici.
posizione GPS, percorso e velocitą delle proprie discese
Questa roba qua la si rileva gią da parecchio tempo con qualunque app di sport tracking (moltissime gratuite) e uno smartphone.
Le ho usate pił di una volta per sciare... ma la loro utilitą, a meno di essere professionisti, non va oltre la curiositą.
Ad esempio mi piacerebbe avere l'indicazione della velocitą istantanea sulla mascherina. Pił volte mi sono chiesto "chissą a quanto sto andando".
I dati di distribuzione peso e curvatura della tavola... che cavolo me ne faccio?
Obelix-it
05-01-2015, 15:55
Mmmh, a quando la tavola del cesso smart??? e la carta igenica???
Mah, mi sembra una vaccata al pari del pedale smart per la bici.
Questa roba qua la si rileva gią da parecchio tempo con qualunque app di sport tracking (moltissime gratuite) e uno smartphone.
Le ho usate pił di una volta per sciare... ma la loro utilitą, a meno di essere professionisti, non va oltre la curiositą.
Ad esempio mi piacerebbe avere l'indicazione della velocitą istantanea sulla mascherina. Pił volte mi sono chiesto "chissą a quanto sto andando".
I dati di distribuzione peso e curvatura della tavola... che cavolo me ne faccio?
E il pedale..
E gli attacchi..
..mi pare la fiera della caxxata.. :ciapet:
Mmmh, a quando la tavola del cesso smart??? e la carta igenica???
Il cesso smart esiste.
Per la velocitą istantanea ci vorrebbe una mascherina bt da collegare al telefono od allo sport tracker con mini HUD.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.