PDA

View Full Version : Rimpiazzo per vecchia tastiera + mouse Logitech

kastaldi
05-01-2015, 13:11
Ciao.

Utilizzo ancora una vecchia tastiera multimediale Logitech Y-RJ20 con abbinato un mouse MX700, ambedue wireless con vecchia tecnologia (credo fosse bluetooth) e consumi un po' troppo altini, mouse sopratutto.

Volevo passare agli unifying per restare su Logitech visto che ho già diversi dispositivi in casa (mio padre una tastiera K360 per la Smart TV Panasonic Viera che uso talvolta con un Raspberry PI e mia madre un mouse M235 per il portatile) per cui ho potuto saggiarne la validità.

Tuttavia sono rimasto un po' perplesso dalle recensioni che ho letto in giro perchè i mouse Logitech sono più travel size che full size e io sono abituato a quest'ultima grandezza oltre al fatto che non gioco moltissimo però uso il PC per ore (con un mousepad con appoggiapolso in gel) e quindi ho paura che un mouse che non abbia una grandezza adeguata alla lunga mi dia problemi (il mio mouse era lungo 12 cm più o meno).

Non sono vincolato a Logitech, potrei anche prendere mouse e tastiera Microsoft anche se preferirei rimanere in questo ambito per poter scambiare le periferiche al bisogno, ma sono completamente a digiuno. Mi potete dare un consiglio ? Grazie.