PDA

View Full Version : Stanco di Windows Phone

bertodrum82
04-01-2015, 23:26
Salve a tutti sono un possessore di un Nokia Lumia 625 comprato a Luglio 2014 ho sempre preso Nokia e mi sono sempre spostato su Windows Phone infatti prima avevo un Lumia 800 ma si è rotto.

Ora però avendo acquistato un tablet Asus FonPad 7 per mia mamma sono rimastro sorpreso dalla ZenUI che ha fatto Asus per il tablet e ovviamente dalla quantita di app disponibili che possiede Android.

Poi mi sono focalizzato sull'astetica dei ZenFone guardando sul sito Asus precisamente lo ZenFone 5 mi piace veramente tanto.

Secondo voi mi conviene cambiarlo col mio Lumia 625

Prenderei quello da € 179 da 8GB/2GB RAM

Grazie

-B-G-
05-01-2015, 07:50
Secondo me ti conviene aspettare un po' le novità, magari prendere uno Smartphone con android 5 già installato. Ho sia il phonepad che il memopad e trascurando i gusti personali sulla interfaccia Asus, non è proprio il massimo con gli aggiornamenti.

Inviato dal mio Lumia 735

bertodrum82
05-01-2015, 10:08
Ho letto che ad aprile verranno aggiornati a Lollipop

-B-G-
07-01-2015, 12:26
Ecco come ti dicevo Asus ha presentato lo zenfone nuova generazione dalle caratteristiche interessanti anche se sarà un po' troppo grande forse. Ma diciamo è nella norma visto che quasi tutti stanno andando verso dimensioni assurde bah.

Inviato dal mio Lumia 735