PDA

View Full Version : htc one mini 2 o S5 mini?

rubo90
04-01-2015, 21:05
come da titolo, ho circa 300 euro e sono indeciso tra questi dispositivi (sono leggermente più tentato dal primo) e l'unica cosa che mi blocca è che l'hic ha solo 1 gb di ram,con i vari aggiornamenti nel corso degli anni potrebbe rallentarsi molto il telefono?
avete altri suggerimenti?
grazie mille

p.s.:ho optato per questi due per le loro dimensioni, non ne voglio uno troppo grande

megthebest
05-01-2015, 11:36
purtroppo si va sempre sui 5" come trend..
inferiori a 4,5" con buon hardware ormai si contano sulle dita di una mano, i vari sony z1 e z3 compact costano una fucilata, l'htc lo lascerei perdere per il supporto a fine vita, l's5 mini ha più difetti che pregi a vedere le opinioni degli acquirenti..

vuoi un consiglio?
spedni meno ma prendi uno dei modelli più supportati oggi
Moto G 16Gb o MotoG Lte da 4,5" .. pur avendo 1Gb di ram non hanno orpelli proprietari che ne rallentano l'utilizzo..

se vuoi un modello che sembra andare fortissimo perchè ha 2Gb di ram ed ha un rapporto prezzo/prestazioni eccezionale, vai di Huawei Honor 3c a 140€ spedito (è però un 5").
detto questo, se vuoi restare su terminali di "marca" valuta il buon vecchio s4 mini (solo se lo trovi ad un prezzaccio) o il fratello S3 neo ..

ciao

Giuss
05-01-2015, 11:52
Al posto dei vari modelli "mini" anche io andrei su un Moto G oppure S3 neo e risparmi pure....

sbraiton
05-01-2015, 12:31
a quella cifra comprerei LG G2, anche se 5.2 pollici... spendere 300 euro per un terminale con 1gb di Ram mi sembra un'assurdità.
Potresti pensare di prendere uno dei terminali consigliati dagli altri...