View Full Version : [TO]Vendo/scambio Sapphire hd6870/ Powecolor hd6970
Ciao a tutti, a casa ho 2 schede video e vorrei disfarmi di una delle 2, non gioco molto quindi preferirei vendere la 6970 però non so ancora bene quindi faccio scegliere a voi:sofico:
Entrambe le schede sono Scatolate con box originale, in perfette condizioni e mai overclockate o cose simili, garanzia non più valida.
Powercolor 6970, 2gb, doppia ventola 80€+sped
Sapphire 6870, 1gb, singola ventola 60+sped
Sono disposto a scambiare una o entrambe le schede con qualcosa Nvidia con un po' di core CUDA visto che mi farebbero comodo per qualche programma, minimo una 560Ti
Posso scambiare entrambe le schede per una gtx 660/760, Dai che prendono la polvere:sofico:
Soffro ogni volta che apro after effect e vedo il messaggio "questa funzione necessita di una scheda video con supporto CUDA":muro:
coda per Powercolor 6970, 2gb, doppia ventola hai pm
Ancora tutto disponibile, prezzo ritoccato per la 6970
Scusa ma a che gioco giochiamo.....ti ho chiesto i dati via pm ad affare concluso....poi leggo qui che è tutto disponibile, se non vuoi concludere dimmelo per favore. Ciao e grazie
Scusa ma a che gioco giochiamo.....ti ho chiesto i dati via pm ad affare concluso....poi leggo qui che è tutto disponibile, se non vuoi concludere dimmelo per favore. Ciao e grazie
Scusa ti ho risposto dicendoti che oltre al box e i cd/libretti e adattatore per l'alimentatore non avevo altro, e ti ho chiesto quindi se eri ancora interessato...tu mi hai detto che volevi almeno un adattatore dvi-vga e ieri sera ho risposto al tuo mp ripetendo che quell'adattatore non ce l'ho...se sei comunque interessato dimmelo che ci organizziamo, scusa per l'incomprensione;)
in attesa del tracking della spedizione.
=maxdamage=
17-01-2015, 14:22
coda con limatina per Sapphire 6870, se ancora disponibile,
grazie
coda con limatina per Sapphire 6870, se ancora disponibile,
grazie
Ciao, purtroppo ne vendevo una delle 2 e ho venduto la 6970, mi spiace:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.