PDA

View Full Version : problema trackpad macbook air 11 pollici

blackwolf
04-01-2015, 18:05
Salve a tutti ragazzi, ho un problema col mio macbook air da 11 pollici, è l'ultimo modello uscito.
Ci ho installato su windows7.

Mi trovo in difficoltà col trackpad. In pratica per simulare l'azione del tasto sinistro e destro del mouse devo andare proprio a schiacciare rispettivamente all'angolo sinistro e destro per ottenere il risultato. Solo che non tutte le volte con la mano riesco ad andare a premere proprio all' "estremità" sinistra e destra con il risultato che la pressione si trasforma in un nulla di fatto...

Tutto ciò è normale o il mio trackpad ha qualche problema?

Vi ringrazio per l'aiuto ragazzi, un salutone a tutti! :)

bio.hazard
04-01-2015, 19:19
Tutto ciò è normale o il mio trackpad ha qualche problema?

è normale.

per curiosità, su Windows non funziona la simulazione del menù contestuale (quello del click destro) cliccando con due dita sul trackpad, invece che con uno solo?

su Mac OS X è una cosa così comoda...

blackwolf
04-01-2015, 19:25
è normale.

per curiosità, su Windows non funziona la simulazione del menù contestuale (quello del click destro) cliccando con due dita sul trackpad, invece che con uno solo?

su Mac OS X è una cosa così comoda...

cioè mi puoi spiegare? scusa l'ignoranza ma non sono un utente mac :)

Per quanto riguarda il tasto, come può essere una cosa normale? cioè come fa Apple a fare una cosa così? :mbe: :confused:

MaG00
05-01-2015, 18:38
cioè mi puoi spiegare? scusa l'ignoranza ma non sono un utente mac :)

Per quanto riguarda il tasto, come può essere una cosa normale? cioè come fa Apple a fare una cosa così? :mbe: :confused:

Perchè su OSX il "clic destro" lo fai cliccando con due dita in qualunque parte del touch.
Non avevo mai sentito problematiche cosi... domanda forse inutile: hai l'ultima versione di bootcamp?

blackwolf
13-01-2015, 03:04
Perchè su OSX il "clic destro" lo fai cliccando con due dita in qualunque parte del touch.
Non avevo mai sentito problematiche cosi... domanda forse inutile: hai l'ultima versione di bootcamp?

ho la 5.1
quindi se non è normale significa che ho un problema al trackpad?