View Full Version : portatile, monitor secondario e risoluzione
Avrei intenzione di collegare un portatile a un dell u2412m. Ancora non ho il portatile quindi sto chiedendo qua perchè non posso verificare di persona.
Il monitor ha una risoluzione di 1920x1200. I portatili riescono ad arrivare a questa risoluzione? O dovrò impostare una risoluzione più bassa con conseguenti problemi?
Direi che tutti i notebook recenti, inteso come vecchi di qualche anno, riescono a raggiungere quella risoluzione...se il notebook è nuovo problemi non ne avrai sicuramente, forse solo di collegamenti se il portatile in questione ha come unica uscita video quella hdmi.
Direi che tutti i notebook recenti, inteso come vecchi di qualche anno, riescono a raggiungere quella risoluzione...se il notebook è nuovo problemi non ne avrai sicuramente, forse solo di collegamenti se il portatile in questione ha come unica uscita video quella hdmi.
il monitor in questione è un dell u2412m. Ha un ingresso vga e uno dvi, ma non quello hdmi. Io uso il dvi... quindi dovrei comprare un adattatore dvi-hdmi? C'è un calo di qualità usando un adattatore?
quindi dovrei comprare un adattatore dvi-hdmi?
Non sapendo il modello di portatile non ne ho idea, il notebook potrebbe anche avere la porta vga...cmq se avesse la sola porta hdmi allora si, dovresti comprare un cavo hdmi-dvi.
C'è un calo di qualità usando un adattatore?
No, nessun calo di qualità.
grazie per l'aiuto!
Buon 2015
Un'ultima cosa:
io tra windows 7 32 bit e 64 bit ho scelto il secondo. Ho solo 4 gb di ram, mi hanno detto che il 32bit è più prestante del 64 e che se non si hanno 6-8 gb di ram il 64 è inutile. E' vero? Avrei fatto meglio a mettere il 32 bit o lascio stare e non ci penso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.