View Full Version : Processori Core di quinta generazione per Aspire S7 e Aspire R13
Redazione di Hardware Upg
03-01-2015, 17:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/processori-core-di-quinta-generazione-per-aspire-s7-e-aspire-r13_55445.html
Acer aggiorna i propri notebook sottili della famiglia Aspire integrando i processori Core di quinta generazione della famiglia Broadwell, oltre a WiFi molto più veloci
Click sul link per visualizzare la notizia.
Giouncino
03-01-2015, 17:13
quei braccetti saranno la prima cosa che si romperà...
già immagino le madonne che tireranno i possessori dopo aver speso 1.000€
quei braccetti saranno la prima cosa che si romperà...
già immagino le madonne che tireranno i possessori dopo aver speso 1.000€
Quali possessori? :D
benderchetioffender
04-01-2015, 11:29
Quali possessori? :D
:winner:
Che ingegneri! Tanto fenomeni da giudicare da una foto, fatevi assumere dalla NASA, siete sprecati!
Che ingegneri! Tanto fenomeni da giudicare da una foto, fatevi assumere dalla NASA, siete sprecati!
Mi rendo conto di sfondare una porta aperta, visto che hai un Acer in firma, ma... sei consapevole che il marchio si è creato una reputazione "meno che perfetta" per affidabilità, ingegnerizzazione e design nel corso degli anni, vero? Rendendo quindi eventuali dubbi abbastanza legittimi..
Mi rendo conto di sfondare una porta aperta, visto che hai un Acer in firma, ma... sei consapevole che il marchio si è creato una reputazione "meno che perfetta" per affidabilità, ingegnerizzazione e design nel corso degli anni, vero? Rendendo quindi eventuali dubbi abbastanza legittimi..
son boiate. io ho anche un acer travelmate molto vecchio con processore intel core duo, ati 2400XT e che ho trattato malissimo perchè è il mio portatile da battaglia e va che è una bellezza ancora adesso senza darmi mai problemi. qualche anno fa ci ho cambiato la tastiera e basta da quando l'ho acquistato. mio padre invece con hp da 17 pollici e super mega figo (ai tempi), intel core duo t9000 e qualcosa, con scheda video nvidia 7600gt, l'ha fritto dopo poco e non ci faceva niente di speciale.
chiaro che la sfiga capita con tutti i marchi, ma io ho sempre comprato e fatto comprare acer per via del rapporto prezzo prestazioni e mi son sempre trovato bene e funzionano ancora tutti.
Horizont
04-01-2015, 21:43
Io mi trovo abbastanza d'accordo con Edgar e korra.
Credo che la Acer sia uno dei marchi di device tecnologici più ingiustamente sputtanati che ci siano.
Entrando nel merito, tuttavia, quel meccanismo non piace neanche a me, ma non è detto che non abbiano trovato un modo per renderlo solido.
Heheheh non penso siano mai esistiti dei fanboy della acer :D sicuramente non sono uno di loro, tra i mille plasticoni da supermercato "cheap" nel prezzo ma anche nella qualità, la acer ha prodotto anche delle vere e proprie perle! Io ho avuto il vecchio gemstone 5920g , dal 2011 un timelineX. Prodotti eccellenti sotto vari aspetti.
Sulle cerniere anche a me non piace come soluzione, ma non credo siano stati cosi stupidi da farle fragili. Sicuramente con quello spessore si può fare anche qualcosa di estremamente solido, ma per giudicare bisogna toccare con mano :)
Ho venduto Acer per anni... anche se è tra le più vendute è la peggiore per costruzione: la foto dell'acer bianca in caduta libera sta ad indicarti che si romperà presto ;)
astaroth2
05-01-2015, 08:43
Io invece ho smesso quest'anno di vendere ACER :-) E segue a ruota HP
Ho venduto Acer per anni... anche se è tra le più vendute è la peggiore per costruzione: la foto dell'acer bianca in caduta libera sta ad indicarti che si romperà presto ;)
Io invece ho smesso quest'anno di vendere ACER :-) E segue a ruota HP
Visto che è stato tirato in ballo, un Acer S7 l'avete preso mai in mano? :sofico:
Bello l'S7, però bianco non è il massimo, poi ho letto che il sistema di ventole/aereazione è piuttosto rumoroso.
lupin 3rd
05-01-2015, 10:30
ragazzi quando ci son dei problemi con i portatili non sparate direttamente al produttore: io consigliai a mio fratello un acer e lo spedimmo 2 volte in assistenza, la prima per la campagna di richiamo intel e la seconda per l' hard disk difettoso con valori smart sballati (era un Samsung o un Toshiba, non ricordo)...Acer è solo un assemblatore, se a volte i pezzi sono difettosi la colpa è dei produttori dei pezzi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.