Bloodline Limit
03-01-2015, 16:43
Salve a tutti, di seguito le componenti in vendita.
Sto smembrando il mio pc usato prevalentemente per navigazione internet e creazione di documenti di lavoro perchè ho necessità di un portatile.
Inutile dire che l'hardware è funzionante senza alcun problema ed il pc è stato sempre tenuto in un ambiente privo di polvere ( per quanto fosse possibile :D )
Ho fattura accompagnatoria del noto negozio online "e-chiave" e scatole originali
Data acquisto prodotti: 12 Maggio 2014
-CPU INTEL CORE i3-2120 3.33ghz SOCKET 1155 65W SANDY BRIDGE con dissipatore
- ALIMENTATORE PC XFX PROSERIES 450W
- RAM DDR3 CRUCIAL BALLISTIX SPORT XT 8GB ( 4GBX2) 1600mhz CL9
PREZZI DI VENDITA conformi alla norma del forum " prezzo minore su trovaprezzi senza spedizione - IVA ":
CPU: VENDUTO
ALIMENTATORE: 35€ compresa spedizione
RAM: VENDUTE
Spedizione con corriere espresso
Regole:
Code brevi massimo 6 ore
Non limo i prezzi
Precedenza ritiro a mano
P.S.
Chi si mette in coda è pregato di contattarmi via PM perché potrei non vedere il forum, ma le mail di notifica le leggo sicuramente.
Sto smembrando il mio pc usato prevalentemente per navigazione internet e creazione di documenti di lavoro perchè ho necessità di un portatile.
Inutile dire che l'hardware è funzionante senza alcun problema ed il pc è stato sempre tenuto in un ambiente privo di polvere ( per quanto fosse possibile :D )
Ho fattura accompagnatoria del noto negozio online "e-chiave" e scatole originali
Data acquisto prodotti: 12 Maggio 2014
-CPU INTEL CORE i3-2120 3.33ghz SOCKET 1155 65W SANDY BRIDGE con dissipatore
- ALIMENTATORE PC XFX PROSERIES 450W
- RAM DDR3 CRUCIAL BALLISTIX SPORT XT 8GB ( 4GBX2) 1600mhz CL9
PREZZI DI VENDITA conformi alla norma del forum " prezzo minore su trovaprezzi senza spedizione - IVA ":
CPU: VENDUTO
ALIMENTATORE: 35€ compresa spedizione
RAM: VENDUTE
Spedizione con corriere espresso
Regole:
Code brevi massimo 6 ore
Non limo i prezzi
Precedenza ritiro a mano
P.S.
Chi si mette in coda è pregato di contattarmi via PM perché potrei non vedere il forum, ma le mail di notifica le leggo sicuramente.