View Full Version : formattare sony vaio vgn-fs285h senza dischi di ripristino
Devi impostare correttamente la pendrive nelle opzioni del bios, attivandola e spostandola al primo posti nel boot. Per quanto riguarda la reinstallazione del OS, dai sintomi credo che l'HD sia rotto, quindi inutile tentare, anche dalla partizione di recovery.
tallines
03-01-2015, 17:38
Che SO è installato su questo Sony Vaio ?
Se ti da questi problemi premendo i tasti per far partire la procedura di ripristino, facile che la partizione di ripristino nascosta, sia corrotta .
Quando boota normalmente per caricare il SO ed esce il messaggio : OS not found o è il disco rovinato o è saltato l' mbr e non riuscendo a trovare da dove fare il boot, da quell' errore .
tallines
04-01-2015, 14:43
Allora l' hard disk è corrotto e da cambiare .
Purtroppo i sintomi era fin troppo evidenti. Ma che è sta moria di HD? :rolleyes:
tallines
04-01-2015, 15:13
Magari escono appositamente cosi dalla fabbrica in modo che ..........il mercato si muova...............;)
Probabile, vista la crisi del settore, vogliono dare na smossa alle acque stagnanti. Certo non sono più gli HD di una volta, ne ho visti certi che dopo 14 vanno ancora alla perfezione. Certo la tecnologia avanza, la potenza pure, ma a me sembra che più si va avanti e questi prodotti siano sempre più usa e getta.
tallines
04-01-2015, 17:35
Si anch' io ho questa impressione, un pò come le tv nuove ;) durano di meno rispetto alle vecchie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.