View Full Version : Tastiera portatile Samsung impazzita
Mia figlia ha un Samsung NC 110, improvvisamente la sua tastiera è impazzita, se si digita una lettera ne escono fuori tre o quattro, e comunque ogni tasto è sballato, alcuni avviano la guida in linea. Ho già eseguito il processo ri ripristino configurazione ma niente da fare! Cambiato tutte le opzioni (tolto addirittura la lingua inglese) ma non riesco a risolvere. Il pc non ha subito urti nè si è bagnato (che spesso possono essere le cause di tanti inconvenienti). I driver sono aggiornati ...
Che rimane da provare? :muro:
Grazie :D
Ha versato qualcosa sulla tastiera? É probabile che si tratti di sporcizia, dovresti utilizzare un compressore ad aria naturalmente :D per ripulire sotto i tasti.
Ha versato qualcosa sulla tastiera? É probabile che si tratti di sporcizia, dovresti utilizzare un compressore ad aria naturalmente :D per ripulire sotto i tasti.
No, non c'è stato versato nulla. Ma secondo te può essere polvere accumulata?
Si sarà allentato il connettore della tastiera.
Prova a smontarla e controlla bene il cavo.
Si sarà allentato il connettore della tastiera.
Prova a smontarla e controlla bene il cavo.
Grazie per le tue risposte :)
Ma pensi che un allentamento del connettore possa causare la digitazione di più caratteri digitando solo su un tasto?
Dico questo perchè io non ho mai aperto un portatile e la cosa mi preoccupa:eek:
Si solitamente sn questi i sintomi oppure che scriva una lettera al posto di un altra oppure proprio nulla.
Penso che rimuovere la testiera non sia difficile.
Cerco e ti mando un su come fare.
Si solitamente sn questi i sintomi oppure che scriva una lettera al posto di un altra oppure proprio nulla.
Penso che rimuovere la testiera non sia difficile.
Cerco e ti mando un su come fare.
Grazie!!!!:) :) :)
Purtroppo se il modello in video è come il tuo per togliere la tastiera bisogna smontare tutto il portatile,perché si inizia a svitare dal basso verso l alto.
http://m.youtube.com/#/watch?v=Lfv9eRymsJ8
Cmq se segui il video e qualcuno può aiutarti puoi controllare il cavo e approfittare per dargli una bella ripulita.
Purtroppo se il modello in video è come il tuo per togliere la tastiera bisogna smontare tutto il portatile,perché si inizia a svitare dal basso verso l alto.
http://m.youtube.com/#/watch?v=Lfv9eRymsJ8
Cmq se segui il video e qualcuno può aiutarti puoi controllare il cavo e approfittare per dargli una bella ripulita.
Grazie Blade, intanto ti ringrazio infinitamente :) :) :)
Sei stato davvero genitilissimo
Figurati per così poco :-)
se eri della mia zona potevo darti una mano
Dimenticavo,ma penso che tu lo sappia già,che mettendo una tastiera esterna il pc scrive normalmente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.