Uomo_ombra
02-01-2015, 22:51
Ciao a tutti, sto cercando di aiutare un'amica che vive all'estero a risolvere un problema col suo smartphone LG modello L40G. Di questo telefono ho il manuale operativo in PDF, il quale purtroppo non è di alcuna utilità perchè non sufficientemente dettagliato (non contiene le descrizioni complete di tutti i vari sottomenu).
Dunque, la mia amica non riesce più a collegarsi a Internet via SIM (3G) ma solo via WiFi. Il manuale non spiega come si imposta il telefono in modo che vada a pescare dal WiFi piuttosto che dal 3G, ma spiega solo come si accende e spegne l'interfaccia WiFi. In ogni caso, anche spegnendo il WiFi, il telefono non accede al 3G. :confused:
Avete qualche idea?... :help:
Dunque, la mia amica non riesce più a collegarsi a Internet via SIM (3G) ma solo via WiFi. Il manuale non spiega come si imposta il telefono in modo che vada a pescare dal WiFi piuttosto che dal 3G, ma spiega solo come si accende e spegne l'interfaccia WiFi. In ogni caso, anche spegnendo il WiFi, il telefono non accede al 3G. :confused:
Avete qualche idea?... :help: