PDA

View Full Version : Aiuto x configurazione alice 20 mega

SunsetSarsaparilla
02-01-2015, 21:36
Buonasera a tutti, sono un giocatore online....ho appena cambiato casa e attivato una alice 20 mega con internet play che tra l'altro mi dicono sia vicinissima alla centrale e con un ottimo snr....avevo una configurazione all'inizio di default buona ma non ottima in quanto avevo solo 14 mega in down e 0,850 in up e avevo ping costanti ma intorno ai 11-12 ms (pingando su maya.ngi.it)....poi navigando sui vostri forum e leggendo i vostri vari post ho cominciato a telefonare alla telecom (assistenza) e mi sono fatto cambiare pių volte il profilo...una volta f184, poi f177-12, poi altri con il risultato che adesso la linea č diventata un disastro in quanto se mi faccio mettere alcuni profili mi cade continuamente la connessione e mi da richieste scadute e se invece me ne faccio mettere altri tipi la connessione non cade pių ma il ping (sempre pingando su maya.ngi.it) si attesta sui 30 ms e l'up e il down sono pių bassi....Chiedevo quindi gentilmente aiuto a uno di voi che se ne intenda....che, guardando i dati della pagina del mio router, mi possa dare qualche suggerimento...Vi prego....la connessione ora fa schifissimo...grazie in anticipo

SunsetSarsaparilla
02-01-2015, 21:47
un'altra informazione per qualche buon'anima che vorra' aiutarmi...io come router ho un asus dsl n55u....non so se possa servire come informazione....ma non vorrei che centrasse qualcosa anche il router

SunsetSarsaparilla
02-01-2015, 22:00
Vi prego...datemi una mano....lo so che voi siete dei ceffi....grazie