MAMACH
02-01-2015, 13:47
Vendo il seguente materiale per piattaforma m-itx e non:
1) Scheda madre ASUS M4A88T-I DELUXE WiFi-AP 880G, perfettamente funzionante, con imballo e accessori (quel che è rimasto).
Unica annotazione: non ho MAI usato il BT (ne installato i driver), per cui al 99,99% dovrebbe funzionare perfettamente ma non assicuro al 100%
venduta
2) Processore AMD Athlon II x2 240e, versione "e" a basso consumo energetico (TDP 45W) con scatola e dissipatore stock.
venduto
3) RAM SO-DIMM 2x2GB Kingston 1333 DDR3
venduta
4) RAM SO-DIMM 2x2GB A-Data 1333 DDR3
Prezzo richiesto 18,00 + SS il Kit
5) Dissipatore Big Shuriken, completo di kit attacchi, ventola originale (usata pochissimo perché sostituita con una a bassi giri) e scatola originale.
Una lamella del dissipatore è in parte leggermente staccata (non so se mi sono spiegato bene), il che NON ne compromette assolutamente l'efficacia.
Venduto
6) Masterizzatore DVD LG perfettamente funzionante
Prezzo richiesto € 10,00 + SS
7) Scheda video Sapphire AMD HD6450 passiva con uscite VGA/DVI/HDMI, low-profile con staffa per profili full, occupa 1 solo slot (mi riservo di toglierla dalla vendita in qualsiasi momento)
Prezzo richiesto € 18,00 + SS
8) Dissipatore cpu Artic Alpine 64 Plus, nuovo mai usato ne scartato.
venduto
9) n.2 alimentatori SFX 300W, come nuovi.
Prezzo richiesto € 15,00 + SS cadauno
Per acquisto in blocco o quasi spese di spedizione incluse nel prezzo.
Code possibilmente brevi (max 24 ore).
In vendita anche altrove.
1) Scheda madre ASUS M4A88T-I DELUXE WiFi-AP 880G, perfettamente funzionante, con imballo e accessori (quel che è rimasto).
Unica annotazione: non ho MAI usato il BT (ne installato i driver), per cui al 99,99% dovrebbe funzionare perfettamente ma non assicuro al 100%
venduta
2) Processore AMD Athlon II x2 240e, versione "e" a basso consumo energetico (TDP 45W) con scatola e dissipatore stock.
venduto
3) RAM SO-DIMM 2x2GB Kingston 1333 DDR3
venduta
4) RAM SO-DIMM 2x2GB A-Data 1333 DDR3
Prezzo richiesto 18,00 + SS il Kit
5) Dissipatore Big Shuriken, completo di kit attacchi, ventola originale (usata pochissimo perché sostituita con una a bassi giri) e scatola originale.
Una lamella del dissipatore è in parte leggermente staccata (non so se mi sono spiegato bene), il che NON ne compromette assolutamente l'efficacia.
Venduto
6) Masterizzatore DVD LG perfettamente funzionante
Prezzo richiesto € 10,00 + SS
7) Scheda video Sapphire AMD HD6450 passiva con uscite VGA/DVI/HDMI, low-profile con staffa per profili full, occupa 1 solo slot (mi riservo di toglierla dalla vendita in qualsiasi momento)
Prezzo richiesto € 18,00 + SS
8) Dissipatore cpu Artic Alpine 64 Plus, nuovo mai usato ne scartato.
venduto
9) n.2 alimentatori SFX 300W, come nuovi.
Prezzo richiesto € 15,00 + SS cadauno
Per acquisto in blocco o quasi spese di spedizione incluse nel prezzo.
Code possibilmente brevi (max 24 ore).
In vendita anche altrove.